Minotauro Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #1 Inviato 4 Febbraio, 2008 Ciao a tutti, secondo voi questa moneta sempre che la scansione le renda onore è una BB o SPL? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest carledo49 Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #2 Inviato 4 Febbraio, 2008 Per me è una via di mezzo. Sarebbe interessante vedere anche il diritto :unsure: Carlo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Minotauro Inviato 4 Febbraio, 2008 Autore Condividi #3 Inviato 4 Febbraio, 2008 ecco il D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest carledo49 Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #4 Inviato 4 Febbraio, 2008 Confermo il giudizio iniziale, anche se, in effetti, il rovescio mi sembra meglio. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #5 Inviato 4 Febbraio, 2008 BB a mio parere anche se l' acmonital ....... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antonio VIII Inviato 5 Febbraio, 2008 Condividi #6 Inviato 5 Febbraio, 2008 Per me e' un BB+. Sara' per via della scansione. Vederla dal vivo e' un'altra cosa. Ciao Antonio VIII Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 5 Febbraio, 2008 Condividi #7 Inviato 5 Febbraio, 2008 La qualità delle immagini non mi consente di apprezzare al meglio dettagli e fondi. I rilievi sembrano piuttosto integri sia al dritto sia al rovescio e i bordi mi sembrano pure in buono stato. Direi più vicina allo SPL che al BB. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori