Vai al contenuto
IGNORED

grace kally 2 euro comm 2007 novità

Risposte migliori

ci sono volontari?

311002[/snapback]

Eccolo, a patto che siano reperibili e che se ne possano comprare più d'una (sapevate che la GE-XXmiglia è l'autostrada più cara d'Italia?)

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Enraz

7

• libroverde

7

• Aland

4

• richterian

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Il Zavatha occidentale, che se non erro era Enraz o ligure, non ricordo, sta scaldando i motori? :D

310871[/snapback]

Certo ma non faccio il pieno: al Géant di Villeneuve Loubet la nafta costa meno ;)

310880[/snapback]

allora facciamo una rimpatriata di lamonetiani occidentali....

PS: ma io il pieno lo faccio qui perchè ho la macchiona a gpl, e in francia costa di più!!!!.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono volontari?

311002[/snapback]

Eccolo, a patto che siano reperibili e che se ne possano comprare più d'una (sapevate che la GE-XXmiglia è l'autostrada più cara d'Italia?)

311030[/snapback]

belin, ma allora Enraz sei proprio un ligure DOC :rolleyes: :) :D

battute a parte.... anche la TO-SV non scherza come costi, ma io faccio il colle di tenda.... + lungo ma meno costoso.....

ma la cosa importante è che davvero ricognino le monete e che siamo accessibili per noi comuni mortali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me piacerebbe essere disponibile, ma per motivi logistici per me è impossibile...sto in sicilia....se cmq alcuno mi aiutasse ad avere la moneta, si potrebbe dividere le spese di viaggio cosi da alleggerire anche chi compie l'impresa recupero monete

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono volontari?

311002[/snapback]

311030[/snapback]

battute a parte.... anche la TO-SV non scherza come costi, ma io faccio il colle di tenda.... + lungo ma meno costoso.....

ma la cosa importante è che davvero ricognino le monete e che siamo accessibili per noi comuni mortali!

311033[/snapback]

Vivendo a La Spezia sono vicino e quindi sono ovviamente disponibile ad andare al Principato. (non mi dispiacerebbe conoscere gli amici del forum Enraz e Aland) :)

Per organizzarsi meglio dovremmo sapere le news prima possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si accettano prenotazioni pure per il latte concentrato non zuccherato che vendono in Francia (e pure quindi al Carrefour di Montecarlo; in Italia c'è solo quello zuccherato e denso)... E' d'un buono.... :P

Scherzi a parte, freniamo gli entusiasmi: bisogna ancora sapere se emetteranno nuove monete, quando, come le venderanno e quante pro capite!

Link al commento
Condividi su altri siti

311030[/snapback]

"E allora no!?" [cit.]

311033[/snapback]

Savona-XXMiglia: 107 Km, € 12.10 di pedaggio!!

Comunque quando passi di lì fa' un gioco; mettiti dall'ex posto doganale italiano prima del tunnel a guardare le macchine che passano con tono attento: noterai che molti rallentano credendoti un doganiere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io!!! :ph34r:

Ma prima di parlare di una possibile lista, siamo sicuri che ci sia un volontario o qualcuno che possa aiutarci?

Beh...non posso dire altro che ......lo speriamo!!!!!! :P

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io!!!  :ph34r:

Ma prima di parlare di una possibile lista, siamo sicuri che ci sia un volontario o qualcuno che possa aiutarci?

Beh...non posso dire altro che ......lo speriamo!!!!!!  :P

A.

311221[/snapback]

Aspettate per fare le liste, altrimenti rifacciamo di nuovo una lista lunga a tutti gli utilizzatori del forum, senza accontentare nessuno visto che non si sa nulla di preciso su Monaco.... appena ci saranno delle news certe sulla di possibilità di recuperare gli euro, allora faremo le liste.... anche io ho voglia di conoscere gli altri lamonetiani occidentali.... dunque andremo di sicuro a prenderle.... sempre che ci sia qualcosa da prendere.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io!!!  :ph34r:

Beh...non posso dire altro che ......lo speriamo!!!!!!   :P

A.

311221[/snapback]

Aspettate per fare le liste, altrimenti rifacciamo di nuovo una lista lunga a tutti gli utilizzatori del forum, senza accontentare nessuno visto che non si sa nulla di preciso su Monaco.... appena ci saranno delle news certe sulla di possibilità di recuperare gli euro, allora faremo le liste.... anche io ho voglia di conoscere gli altri lamonetiani occidentali.... dunque andremo di sicuro a prenderle.... sempre che ci sia qualcosa da prendere.......

311254[/snapback]

Concordo nell'aspettare. Non sappiamo nemmeno quante ne daranno a ciascuno. Ricordo che delle 20.001 scorse ne dovevano mettere in vendita 4000 al Forum Grimaldi, che poi sono misteriosamente diventate 2000, e ne davano soltanto 1 a testa dietro presentazione del biglietto d'ingresso.

Quando avremo tutto chiaro, compreso chi potrà eventualmente recarsi a Monaco e chi gestirà le liste, potremo organizzarci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

311254[/snapback]

Mi accodo alla richiesta di frenare gli entusiasmi, come già pur io ho detto:

1.Non è ufficiale che venga coniato nulla (di quanto discutiamo)

2.Non sono noti i canali di vendita: il Grimaldi Forum non è usualmente uno di questi, lo è stato solo in occasione della mostra

3.Se i pezzi venissero affidati al Musée potrebbe accadere che se ne potesse comprare solo uno pro capite

4.Se i pezzi venissero affidati esclusivamente ai negozianti non vi sarebbe ragione di effettuare alcuna spedizione

Insomma: CALMA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei unirmi al gruppone per Montecarlo (comunque dipende molto da quando si realizzerebbe la spedizione) e comunque mi metterei in lista, anche se prima di correre con la fantasia occorre vedere :

1) se veramente verranno emessi i nuovi 40000 pezzi

2) se verranno emessi con millesimo 2007

3) come verranno distribuiti (che non vadano di nuovo in mano a quei 4 commercianti...)

4) A CHE PREZZO !?!?

311030[/snapback]

Scusa caro Enraz, ma l'autostrada più cara credo sia la A32 (Torino-Bardonecchia) : per 64 km. 8,10 €... :blink:

Comunque al nord ovest stiamo tutti bene a tariffe autostradali...

è un mio parere,ma non dovrebbero coniarla,non è giusto per le persone che lo hanno aquistato!

310962[/snapback]

Quoto in pieno! Io non l'ho ancora acquistata ma preferirei che la cosa non si ripetesse nel 2008 piuttosto che rimurginare sul passato.

310994[/snapback]

Per concludere vorrei esprimere la mia perplessità verso coloro che sostengono che non dovrebbero venire emesse altre monete per "rispetto" di chi l'ha già comprata...

Ma che ragionamento è ?

Una manica di folli (scusate, senza offesa...) si è catapultato su quella moneta dilapidando una fortuna e senza dimostrare alcun rispetto (loro sì !) verso chi del "vil denaro" ha una considerazione superiore

Hanno fatto lievitare le quotazioni in maniera irragionevole ed irrazionale e di conseguenza hanno privato decine di VERI collezionisti (e non subdoli speculatori) di un pezzo della loro collezione.

Hanno innescato e alimentato un meccanismo che per causa loro facilmente si ripeterà in futuro.

Con che logica si può parlare adesso di rispetto verso chi vede, speriamo, trionfare il partito di chi ha pazientemente atteso di vedere prezzi UMANI ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei unirmi al gruppone per Montecarlo (comunque dipende molto da quando si realizzerebbe la spedizione) e comunque mi metterei in lista, anche se prima di correre con la fantasia occorre vedere  :

1) se veramente verranno emessi i nuovi 40000 pezzi

2) se verranno emessi con millesimo 2007

3) come verranno distribuiti (che non vadano di nuovo in mano a quei 4 commercianti...)

4) A CHE PREZZO !?!?

311030[/snapback]

Scusa caro Enraz, ma l'autostrada più cara credo sia la A32 (Torino-Bardonecchia) : per 64 km. 8,10 €... :blink:

Comunque al nord ovest stiamo tutti bene a tariffe autostradali...

è un mio parere,ma non dovrebbero coniarla,non è giusto per le persone che lo hanno aquistato!

310962[/snapback]

Quoto in pieno! Io non l'ho ancora acquistata ma preferirei che la cosa non si ripetesse nel 2008 piuttosto che rimurginare sul passato.

310994[/snapback]

Per concludere vorrei esprimere la mia perplessità verso coloro che sostengono che non dovrebbero venire emesse altre monete per "rispetto" di chi l'ha già comprata...

Ma che ragionamento è ?

Una manica di folli (scusate, senza offesa...) si è catapultato su quella moneta dilapidando una fortuna e senza dimostrare alcun rispetto (loro sì !) verso chi del "vil denaro" ha una considerazione superiore

Hanno fatto lievitare le quotazioni in maniera irragionevole ed irrazionale e di conseguenza hanno privato decine di VERI collezionisti (e non subdoli speculatori) di un pezzo della loro collezione.

Hanno innescato e alimentato un meccanismo che per causa loro facilmente si ripeterà in futuro.

Con che logica si può parlare adesso di rispetto verso chi vede, speriamo, trionfare il partito di chi ha pazientemente atteso di vedere prezzi UMANI ???

311277[/snapback]

a breve scrivero' a questo tedesco di euroswap per avere + info in merito io questa volta se ne vendono davvero' vado giu con fidanzata e amici,

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve scrivero' a questo tedesco di euroswap per avere + info in merito io questa volta se ne vendono davvero' vado giu con fidanzata e amici,

311294[/snapback]

Bah io no abito lontano da monaco...se hai notizie e mi fai sapere ...magari una scappata riesco a farla pure io fino là... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.