karnescim Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #1 Inviato 4 Febbraio, 2008 (modificato) vorrei un parere su questa moneta, vorrei sbagliarmi ma l'espressione non mi convince, voi che ne dite? gradirei vostri pareri clicca qui grazie mille Sergio Modificato 4 Febbraio, 2008 da karnescim Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lopezcoins Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #2 Inviato 4 Febbraio, 2008 Non mi intendo molto della monetazione di Umberto I, ma confrontando la (piccola) foto dell'asta con quella di monete originali, non ho notato differenze. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest carledo49 Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #3 Inviato 4 Febbraio, 2008 Sembrerebbe buona anche se lucidata; l'immagine un po' ridotta non favorisce l'identificazione di alcuni particolari. Comunque, nel rovescio, la L mi pare abbia qualche anomalia, però, ripeto, non si vede molto bene. Attendi ulteriori conferme e occhi migliori dei miei. :( Carlo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uncledear Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #4 Inviato 4 Febbraio, 2008 Ciao Sergio, a mio avviso la moneta é autentica anche se effettivamente la foto non aiuta molto. L'immagine non é nitida e il dubbio che sia falsa sorge perché il venditore ha malamente utilizzato un programma di fotoritocco B) . Abbassando la saturazione del colore dell'immagine si ottiene quel color "grigio patacca". La moneta per me non é nemmeno lucidata. Non credo ci sia malafede da parte del venditore...penso che ,purtroppo per lui, il tentativo di migliorare l'esposizione del proprio prodotto abbia dato risultati opposti. Saluti Davide Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
karnescim Inviato 4 Febbraio, 2008 Autore Condividi #5 Inviato 4 Febbraio, 2008 Ciao Sergio, a mio avviso la moneta é autentica anche se effettivamente la foto non aiuta molto. L'immagine non é nitida e il dubbio che sia falsa sorge perché il venditore ha malamente utilizzato un programma di fotoritocco B) . Abbassando la saturazione del colore dell'immagine si ottiene quel color "grigio patacca". La moneta per me non é nemmeno lucidata. Non credo ci sia malafede da parte del venditore...penso che ,purtroppo per lui, il tentativo di migliorare l'esposizione del proprio prodotto abbia dato risultati opposti. Saluti Davide 310840[/snapback] grazie uncledear, hai colto proprio quella sensazione che mi ha lasciato nel dubbio, penso proprio che sia come dici tu grazie anche agli altri amici che hanno espresso i loro pareri Sergio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori