Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Acquistereste questo 1 centesimo del 1911 a € 80,00 ?

Attendo le vostre risposte, preferibilmente entro questa sera poichè devo già dare una risposta domani.

La riga che si nota sul volto della donna al rovescio è in rilievo e mi sembra una frattura di conio

post-6087-1202130058_thumb.jpg

Modificato da Giulio158

Inviato

E' una moneta rara e questa mi sembra in conservazione BB/SPL. Si vende in FDC attorno ai 150 euro per cui 80 euro mi pare il suo prezzo equo.

Good luck!

:lol:

Inviato

Credo che il prezzo giusto sia intorno ai 50/60 euro

Ciao Alex1972

Inviato

Io non la prenderei, ma è questione di gusti... ne spenderei 150 per un fdc rosso.

Inviato

Concordo con elmetto2007. I 150 di cui parlavo si riferiscono ad esemplari in eccellente conservazione e in rame rosso. Altrimenti 120 sono sufficienti per un FDC patinato scuro.

Inviato

Ciao,

Io la prenderei.

Saluti Antonio VIII

Inviato

L'immagine penalizza la moneta.

Attendo altri pareri.

Inviato
Io non la prenderei, ma è questione di gusti... ne spenderei 150 per un fdc rosso.

310739[/snapback]

quoto in pieno, è una moneta comunque non difficile da reperire in FDC ed il prezzo non è esagerato. comunque visto le foto poco chiare non voglio sbilanciarmi nel darti consigli

Inviato

Se devo spenderne 80 per questa moneta, ne aggiungo 60/70 e la compro FDCr.

Non cadi da tanto in alto se fai questo passo. ;)

Awards

Inviato

Per me il prezzo li vale e poi io non ho tutta questa mania del rame rosso,se una moneta ha una patina scura mi piace comunque,poi se il rame è ancora rosso ben venga altrimenti me ne faccio una ragione...ultimamente ho notato del vero e proprio fanatismo riguardo alla voglia di acquistare solamente monete fdcr...poi ognuno ha i suoi gusti

Inviato

A quel prezzo non la prenderei. Secondo me è da pagare 60, altrimenti sui 100-120 la trovi FDC.

Inviato

Alla fine non ho preso la moneta e ho deciso di puntare su qualche pezzo ancora mancante. Infatti posseggo già questa moneta anche se in conservazione inferiore.

Ora pensavo di acquistare quello dell'8 o del 18 che ancora mi mancano per completare la serie.

Inviato
Alla fine non ho preso la moneta e ho deciso di puntare su qualche pezzo ancora mancante. Infatti posseggo già questa moneta anche se in conservazione inferiore.

Ora pensavo di acquistare quello dell'8 o del 18 che ancora mi mancano per completare la serie.

311278[/snapback]

Il 18 si trova a meno dell 11, per il 1908... devi rompere il salvadanaio, e ocio ai falsi!

Ciao

Rickkk

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.