elmetto2007 Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #26 Inviato 4 Febbraio, 2008 assomiglia per caso a questo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
benny10 Inviato 4 Febbraio, 2008 Autore Condividi #27 Inviato 4 Febbraio, 2008 assomiglia per caso a questo? 310942[/snapback] no non ha niente a che fare con il monetiere...secondo me è un comune mobile con sopra 3 cassetti che fungono da porta oggetti porta gioie ecc...cmnq l'idea che fosse un monetiere nn era male grazie elmetto ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #28 Inviato 4 Febbraio, 2008 Mi sembra dal disegno che sia una normalissima cassettiera dell' epoca, con cassettoni, tre cassetti alti (porta gioie,spazzole ecc.) e specchio (grande o piccolo)che và ad appoggiarsi. Ne aveva una identica mia nonna. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
benny10 Inviato 4 Febbraio, 2008 Autore Condividi #29 Inviato 4 Febbraio, 2008 :blink: penso ke le 2 lre del 1904 e del 1902 le farò periziare e poi le metterò in vendita però nn sono tanto sicuro...perche questa scoperta ha riacceso in me la voglia di far parte di questo affascinante mondo ke è la numismatica però conoscendomi so che è una cosa passeggera e forse queste monete starebbero meglio nella collezione di qualche numismatico ke se ne prenderebbe cura...mah accetto consigli :D ciao benny Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simonesrt Inviato 4 Febbraio, 2008 Condividi #30 Inviato 4 Febbraio, 2008 Secondo me il 1904 è qBB/BB, mentre il 1902 BB/BB+. Complimenti per il "ritrovamento"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori