Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

assomiglia per caso a questo?

cag11.jpg

Inviato
assomiglia per caso a questo?

cag11.jpg

310942[/snapback]

no non ha niente a che fare con il monetiere...secondo me è un comune mobile con sopra 3 cassetti che fungono da porta oggetti porta gioie ecc...cmnq l'idea che fosse un monetiere nn era male grazie elmetto ciao

Inviato

Mi sembra dal disegno che sia una normalissima cassettiera dell' epoca, con cassettoni, tre cassetti alti (porta gioie,spazzole ecc.) e specchio (grande o piccolo)che và ad appoggiarsi. Ne aveva una identica mia nonna.

Awards

Inviato

:blink: penso ke le 2 lre del 1904 e del 1902 le farò periziare e poi le metterò in vendita però nn sono tanto sicuro...perche questa scoperta ha riacceso in me la voglia di far parte di questo affascinante mondo ke è la numismatica però conoscendomi so che è una cosa passeggera e forse queste monete starebbero meglio nella collezione di qualche numismatico ke se ne prenderebbe cura...mah accetto consigli :D

ciao

benny

Inviato

Secondo me il 1904 è qBB/BB, mentre il 1902 BB/BB+.

Complimenti per il "ritrovamento"!!!!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.