Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve...sono nuovo di monete...ho un centinaio di monete inglesi, italiane, francesi e ucraine che vorrei vendere...sapete se a bari c'è qualke negozio che compra monete antiche??..oppure tra di voi c'è qualkuno che è disposto a visionarle e farmi una proposta di acquisto?

Inviato

Il mercatino è gratuito, io fossi in te proporrei delle inserzioni, se il materiale è buono e il prezzo anche, non faticherai a trovare acquirenti.

Ciao Leo

Inviato

si immagino..ma ne capisco poco..appena posso posto...ma sarebbe meglio se ci fosse qualkuno interessato in zona..o meglio ancora un qualke negozio che acquista monete

• 7 mesi dopo...
Inviato

SALVE A TUTTI,ho la passione monetale.

ho una moneta denominata "contornato"dell'imperatore adriano ma no so dargli un valore commerciale.....qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie

Inviato

ciao ghibli,posta delle foto nella sezione identificazione ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.