Vai al contenuto
IGNORED

Monete - Anno XXVII - 2005 GIOVANNI PAOLO II

Risposte migliori

Inviato
Sono un novellino in questo enorme campo delle monete...

Sono entrato nel sito dello stato del vaticano e mi sono accorto che dal 28 Aprile usciranno queste monete.

Volevo sapere se nessuno di voi aveva idea di come è possibilie prenotarle e acquistrarle...

Essendo nuovo vago per i vari siti ma non riesco ancora a gestirmi bene.

Grazie

Inviato
Penso che ormai per la divisonale ci sia poco da fare...
Per entrare nell'elite delle liste vaticane devi sfinirli a suon di mail, raccomandate, pacchi ecc. ecc. e pregare.
Se conosci un vescovo o meglio ancora un cardinale la cosa si fa più semplice.

Comunque il sito è: [url="http://www.vatican.va/vatican_city_state/services/stamps_coins/documents/ricerche_data/Numismatica/n_ricerca_data_it.htm"]http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...rca_data_it.htm[/url]

Inviato
Ciao e Benvenuto nel forum :)

Inviato
....comunque anche entrati nelle liste, non v'e' sicurezza...è un po tutto nelle mani di....

Inviato
Emm non per prendervi in giro ma mio zio è un Vescovo :)

Il problema che non è vescovo qua in italia ma all'estero..

Cmq vediamo che riesco a fare...

Grazie del dritta e ringrazio del benvenuto nel forum..
Ci sono un sacco di notizie belle e interessanti...

Un saluto a tutti quanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.