Vai al contenuto
IGNORED

Medaglie oro-argento-brozo

Risposte migliori

Inviato
Salve mi ritrovo in possesso di un cofanetto di medaglie e non so darvi un valore mi potete aiutare?

Medaglie ufficiale annuale Dell'VIII anno di pontificato di sua santità Giovanni Paolo II

Emesse nel 1986

é un trittico..

Mi sapreste dare una valutazione?

Grazie ancora un saluto a tutti quanti

Inviato
Ciao kivar, benvenuto nel forum :)
La mia valutazione è un pò datata, nel senso che la riprendo da un catalogo Alfa del 1993, qui il tuo trittico di medaglie anno VIII (1985 dice il catalogo) era valutato 1.000.000 di lire SPL e 2.300.000 FDC, non so se siano quotazioni ancora valide, certo con la morte di Giovanni Paolo II è probabile che anche queste, come le monete aumentino di valore.

ciao.
petronius :)

Inviato
Grazie mille della tua celerità nella risposta..
E grazie del benvenuto :)

Sono un novellino nel campo delle monete e delle medaglie devo ancora imparere e leggere un sacco di cose.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.