Vai al contenuto
IGNORED

120 Grana FERDINANDO IV 1796

Risposte migliori

Chi è in possesso del Pannuti-Riccio,mi direbbe l'esatta classificazione della moneta ?

Naturalmente ringrazio da subito chi si prenderà la briga dell'operazione.

Sarei altresì curioso di sapere lo stato di conservazione,purtroppo è una monetazione a me oscura,percui più info mi date e più mi fate felice ;)

Grazie fin d'ora ai partecipanti...

120grana1796drridwn5.jpg

120grana1796rovridko0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a te

PANNUTI E RICCIO 62

--Salutoni

-odjob

Conservazione ? non Spl ma mi sembra abbia anche tracce di corrosione oltre che di circolazione;comunque andrebbe vista "dal vivo"la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta classificazione,sono daccordo sulla conservazione attribuitagli guardandola in foto,anche se efettivamente l'ingrandimento la penalizza,avendola in mano secondo me un qSPL ci sta comodamente...ma stiamo parlando di sottiliezze ;)

Per odjob,in che senso trovi tracce di corrosione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.