Vai al contenuto
IGNORED

QUADRO "STORIA DELLA LIRA"

giornalaio77

Risposte migliori

...

Dove sono Toto e Incuso quando servono ?  :)

Scusami Ersanto,

ero solo un attimo al telefono... :D

Ho un buon contratto you and me, parlo per un mese senza neanche lo scatto alla risposta. :P

Scusatemi, ma non seguo tutto. Quando volete, non vi fate problemi a mandarmi degli MP.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so iacchetti..ho visto il tuo quadro vuoto in un negozio di numismatica a San marino..

320651[/snapback]

Sarà lo stesso venditore da cui l'ho comprato io, era l'unico ad averlo dopo mesi di intense ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vendono in rete, la storia della lira.  Se interessati vi mando l' indirizzo.

321158[/snapback]

Ma quello con la bandiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 12 anni dopo...

Salve a tutti, riporto alla luce questa discussione per chiedere un favore, se a qualcuno capita di vedere in giro in qualche negozio di numismatica o anche in rete un pannello come quello che ho postato io in qualche risposta precedente se cortesemente me lo potete segnalare. Ne sto cercando diversi per una cosa che mi hanno proposto. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.