Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a me piace tanto il 5° è molto bello!!! :P

• Risposte 186
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

25

• richterian

18

• jaconico

16

• indian88x

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

votata la 5! secondo me la più bella!!!

Inviato

vedremo.. intanto mi sono accorto che manca la versione austriaca, provvedo appena posso.. sorry...

Inviato (modificato)
8.50

2_29%

5_38%

:rolleyes:

310614[/snapback]

Dai che si prende il largo... dai così! :D

EDIT: mi sembra sempre di più una corsa tra cavalli :lol:

Modificato da Lupastro

Inviato

anche io ho votato la numero 5.. era l'unica decente..certo un pochina di fantasia sta gente proprio non ce l'ha.. :unsure:

Inviato

domandona.. e il trio san marino-vaticano-monaco? in teoria avendo anche loro adottato la moneta unica avrebbero diritto di partecipare??

Inviato

Votata la 5 !

1) 9%

2) 29%

3) 15 %

4) 11%

5) 38 %

A me anche la prima non dispiaceva... :blush:

Inviato (modificato)
domandona.. e il trio san marino-vaticano-monaco? in teoria avendo anche loro adottato la moneta unica avrebbero diritto di partecipare??

311101[/snapback]

Se questo è davvero un concorso tra disegni presentati da Zecche, il trio di ministati, come pure Slovenia, Lussemburgo, Cipro e Malta, non avrebbero potuto partecipare, non disponendo di una zecca propria.

Modificato da richterian

Inviato

la', vi ho pure fatto le versioni sanmarinesi, vaticane e monegasche. non si sa mai..

sul mio sito.. :-)

Inviato

11 febbraio, ore 17:00

n.1: 10%

n.2: 29%

n.3: 14%

n.4: 11%

n.5: 39%

Inviato

la 5 è l'unica bozza buona. la 2 ha il vantaggio di essere molto diretta, istantanea nella visione del disegno, però.... è proprio brutta (per me)! :)

Inviato (modificato)
11 febbraio, ore 17:00

n.1: 10%

n.2: 29%

n.3: 14%

n.4: 11%

n.5: 39%

313543[/snapback]

Ormai la n° 5 ha preso il largo.

per fortuna......................

Modificato da Diabolik73

Inviato

Ho appena letto su un'email ricevuta dalla Zecca austriaca che quei 5 bozzetti sono usciti da una prima cernita da 42. O i 37 scartati facevano veramente schifo o gli euroburocrati (nella commissione giudicante pare non ci fosse alcun designer) che sono arrivati a tale scelta hanno gusti orribili.

Inviato

42 ? allora un paio dei miei li potevano anche considerare...

Inviato

Ma quando finisce questo concorso ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.