Vai al contenuto
IGNORED

Concorso euro commemorativi 2009

Risposte migliori

• Risposte 186
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

25

• richterian

18

• jaconico

16

• indian88x

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ah c'è pure un premio in palio? Questa me l'ero persa. Credevo ci fosse solo la soddisfazione di poter dire "Ho contribuito anche io affinchè questa moneta fosse coniata" in caso di vincita: ed era questo il motivo che infatti mi aveva spinto a votare. Beh, tanto meglio se si può vincere un premio!

318609[/snapback]

Se dovessi vincere tù e ti basta la soddisfazione, il premio lo puoi dare a mè..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore dovreste trovarmi una risoluzione ALTA il + possibile della n. 2... daii che mi aiutate....

inoltre mi servono pure le traduzioni della sigla EMU in varie lingue....

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore dovreste trovarmi una risoluzione ALTA il + possibile della n. 2... daii che mi aiutate....

inoltre mi servono pure le traduzioni della sigla EMU in varie lingue....

318830[/snapback]

Il massimo che ho trovato è questa:

http://www.eurodesigncontest.eu/images/coin2.jpg

EMU in francese dovrebbe essere UME (Union monétaire européenne).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Annovi !! Io sono molto contento! :D

Avevo votato per il secondo... e fatto propaganda tra gli amici per quello. Mi sembra decisamente il più "nuovo" con il richiamo al graffito preistorico. Anche il secondo mi piaceva, ma era un po' più scontato in tema "europeo", con le stellline che si danno la mano....

Annovi, per le traduzioni di EMU, basta che clicchi in alto a destra nello stesso link che tu ci hai mandato, per avere tutte le 23 lingue ufficiali del'Unione (si vabbé ci manca il Gaelico... ma non penso che l'Irlanda si metta a scrivere EMU in gaelico... o forse si?) :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente ha vinto la n° 2 ???  :wacko:  :wacko:

Ma !!!!! :ph34r:

318882[/snapback]

Sì e direi con una maggioranza schiacciante (41.48% contro il 32.67% della numero 5), v. http://www.eurodesigncontest.eu/index.cfm?lang=it

George Stamatopoulos, colui che disegnato il bozzetto vincitore, ha anche disegnato TUTTE le monete greche, http://www.ecb.int/bc/euro/coins/html/gr.it.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente ha vinto la n° 2 ???  :wacko:  :wacko:

Ma !!!!! :ph34r:

318882[/snapback]

Sì e direi con una maggioranza schiacciante (41.48% contro il 32.67% della numero 5), v. http://www.eurodesigncontest.eu/index.cfm?lang=it

George Stamatopoulos, colui che disegnato il bozzetto vincitore, ha anche disegnato TUTTE le monete greche, http://www.ecb.int/bc/euro/coins/html/gr.it.html

318888[/snapback]

Ma qualche giorno fà non era nettamente in testa la n° 5 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ero convinto che vincesse la n.5... le stelline che si danno la mano erano proprio simpatiche. Cmq speriamo vinca il premio qualcuno del nostro sito! Io ho votato la n.5 dopo molta indecisione tra quella e la n.2 quindi sono fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ero convinto che vincesse la n.5... le stelline che si danno la mano erano proprio simpatiche. Cmq speriamo vinca il premio qualcuno del nostro sito! Io ho votato la n.5 dopo molta indecisione tra quella e la n.2 quindi sono fuori...

318896[/snapback]

Molti del sito sono fuori dai giochi, la maggioranza credo abbia votato la n° 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il premio l'ha vinto un polacco:

Congratulazioni a Michal Milewski

Michal Milewski (Polonia) si è aggiudicato un prezioso set di monete in euro da collezione. Il suo nome è stato estratto a sorte fra tutte le persone che hanno votato per il disegno vincente nella procedura di voto per la moneta commemorativa chiusasi il 22 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

George Stamatopoulos, colui che disegnato il bozzetto vincitore, ha anche disegnato TUTTE le monete greche,

davvero?avevo detto in precedenza che la numero 2 sembrava provenire dallo stile greco! :D come il loro 1 euro!si vede ke capisco0 di euro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.