Vai al contenuto
IGNORED

dubbio su originalità monete

Risposte migliori

ciao a tutti

tempo fa ho comprato da ebay queste monete commemorative della germania 2007

tutte e 5 le zecche col cofanetto

le ho pagate 10€ piu spese visto che l'asta era finita a quel prezzo dato che solo io avevo fatto offerte.

ora mi sono fatto due conti , se il valore nominale è 10€ e lui ci ha pure aggiunto cofanetto , in piu le spese di ebay , è pure andato in perdita e da li mi è sorto il dubbio

sotto allego foto per ingrandirle cliccateci sopra

secondo voi sono originali ?

frontyi8.th.jpg rearmw4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho prese da un ragazzo italiano , e mi sono arrivate in un cofanetto ovale , sottile con le 5 sedi per gli euro, di finto velluto rosso

ho la possibilita di fare foto

edit

ecco mi è arrivato in uno di questi cofanetti

b2bf_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete sono buone, anche se qualcuna non mi sembra proprio FDC. Purtroppo su ebay non sempre le ciambelle riescono col buco, e succede a volte di vendere sottocosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti qualcuna presenta dei segnetti e un altra una specie di ammaccatura sulla corona

comunque dai non mi lamento visto che li ho pagati al prezzo di costo

magari appunto per via del basso costo venduto su ebay mi ha mandato le piu brutte che aveva

chi lo sa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.