Vai al contenuto
IGNORED

A CHE ETA' LA PRIMA VOLTA?


Risposte migliori

Inviato

BUONASERA RAGAZZI!!VEDIAMO UN PO CHI è IL COLLEZIONISTA DI PIU LUNGA DURATA VA...A CHE ETA' AVETE INIZIATO A COLLEZIONARE MONETE E DA QUANTI ANNI?

DEVO DIRLA TUTTA?IO HO INIZIATO QUANDO ERO BAMBINO...MIO NONNO QUANDO ERO PICCOLO MI FACEVA GIOCARE CON LE MONETE ANTICHE...ED è LA STESSA COSA CHE FACCIO ADESSO IO COI MIEI NIPOTINI!!!SON PICCOLI,MA A COME LI HO EDUCATI,SICURO CHE NE SANNO MOLTE PIU DI TANTI DI VOI!! :lol:

E VOI?CHI O COSA VI HA PORTATO A COLLEZIONARE?


Inviato

Ciao!

Se non sbaglio c'è già stato un sondaggio uguale al tuo;

prova a cercarlo in questa sezione...

Mauro :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.