Vai al contenuto
IGNORED

Travian

Risposte migliori

Inviato

ciao volevo sapere se qualcuno gioca a TRAVIAN (gioco su internet)

o se giocava...

ciaooo

fatevi sentire ;)

Inviato

Giocavo, server 9, non ricordo la posizione ma top 100, finito con alleanza vincitrice :P

Inviato

io mi sono iscritto da poco

Inviato

giocato nel server 3 terminato il gioco con l'ally in 4° posizione unica alleata dei vincitori

LXXX UTV fondata da mitici lamonetiani che non elenco per non far torto agli altri grandi giocatori non lamonetiani che vi hanno militato

Inviato

ma come si fa a vincere al gioco, io sono iscritto al serve 6

Inviato

307801[/snapback]

ma una cosa da nulla.....

devi solo diventar forte, giungere allo scontro finale fra coalizioni, conquistarti più Artefatti che puoi e poi quando li metteranno andare a conquistare i 2 progetti che ti consentiranno di costruire la Meraviglia a livello 100, niente di più facile; a si però....nel frattempo subirai attacchi e dovrai avere risorse per costruire, però..........a montagne , sia montagne di attacchi di magari 50 k di cavalleria teutonica, sia a montagne di soldati sia d'attacco che di difesa che dovrai costruirti, a montagne di rinforzi da chiedere e sfamare, a montagne di risorse per costruire la meraviglia

nel server 3 il vincitore Savo aveva 138 villaggi quando ha vinto, tu quanti ne hai ora?

Inviato (modificato)

307801[/snapback]

ma una cosa da nulla.....

devi solo diventar forte, giungere allo scontro finale fra coalizioni, conquistarti più Artefatti che puoi e poi quando li metteranno andare a conquistare i 2 progetti che ti consentiranno di costruire la Meraviglia a livello 100, niente di più facile; a si però....nel frattempo subirai attacchi e dovrai avere risorse per costruire, però..........a montagne , sia montagne di attacchi di magari 50 k di cavalleria teutonica, sia a montagne di soldati sia d'attacco che di difesa che dovrai costruirti, a montagne di rinforzi da chiedere e sfamare, a montagne di risorse per costruire la meraviglia

nel server 3 il vincitore Savo aveva 138 villaggi quando ha vinto, tu quanti ne hai ora?

307846[/snapback]

ho appena iniziato ho un solo villaggio.

volevo farti alcune domande.

gli artefatti dove li trovo?

all'inizio conviene sviluppare prima la parte delle risorse?

se voglio conquistare un altro villaggio bastano solo le truppe ho devo avere anche il senatore.

per conquistare un villaggio di 2 persone quanti soldati servono circa?

Modificato da darman1983

Inviato (modificato)

ciao darman....anch'io sono iscritto al sever 6....

stai tranquillo che abbiamo appena iniziato e ancora non ci sono grandi conquiste da fare.

peccato che il 6 è molto lento io sono iscritto anche al 3 speed ed è fantastico peccato che ho iniziato tardi e ora sta per finire....

ci hanno dato il compito dell meraviglia hehehe....

dimmi chi sei nel sever 6 ;)

Modificato da Dallas

Inviato

ho appena iniziato ho un solo villaggio.

volevo farti alcune domande.

gli artefatti dove li trovo?

all'inizio conviene sviluppare prima la parte delle risorse?

se voglio conquistare un altro villaggio bastano solo le truppe ho devo avere anche il senatore.

per conquistare un villaggio di 2 persone quanti soldati servono circa?

308098[/snapback]

- gli artefatti non li puoi trovare se sei all'inizio del server, vengono messi solo alla fine quando decidono i gestori di travian

- si all'inizio lascia stare i soldati e sviluppa le risorse, ti conviene, in seguito avrai tempo per combattere

-se vuoi conquistare un villaggio lo puoi fare SOLO se hai il senatore ma come vedrai se prima non sviluppi certe costruzioni non lo potrai avere, il costo di un senatore è molto alto e assolutamente non ti conviene conquistare un villaggio di 2 anime fai prima a fondarlo coi decurioni o capitribù, inoltre ricorda che NON è POSSIBILE conquistare l'unico villaggio di un giocatore, il gioco non lo consente ne consente di conquistare i villaggi se prima non abbatti il castello o il residence e per far ciò servono le cata...............

non è così facile prendersi un villaggino

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao....è stato aperto il nuovo sever speed...

se qualcuno vuole registrarsi ;) mi mandi un MP

ciaooooooo

grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

FORZA KUBE :beerchug: :offtopic:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nessuno è iscritto a Tribalwars?

Inviato

Io gioco nel server 6 e nel 5 rispettivamente Napoleone e Ghimli... se vuoi contattami pure...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.