Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Vi chiedo un consiglio mi conviene acqistare a 20 eurozzi comprese le spese di spedizione il famigerato 1 euro monaco 2007??

330311[/snapback]

Per me è un ottimo prezzo...

• Risposte 321
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

59

• Diabolik73

25

• richterian

25

• jaconico

20

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Vi chiedo un consiglio mi conviene acqistare a 20 eurozzi comprese le spese di spedizione il famigerato 1 euro monaco 2007??

330311[/snapback]

Io lo farei a occhi chiusi

Inviato

:o 20€ comprese le spese di spedizione è a mio avviso il prezzo giusto ( 15/16€) per questa moneta, però non immaginavo che ci arrivasse così in fretta... !

Inviato

Cosa si voglio inventare ancora per fare guadagni li?????

Inviato
:blink: Ora saltano fuori questi:

1 Euro Monaco 2007 Albert II. "Limited Edition"

Ne sapevate qualcosa...?

332482[/snapback]

Non sapevo niente di questa emissione. :whome:

La confezione sembra quella originale del Museè del Timbres et des Monnaies.

Inviato

Non vorrei dire eresie ma mi sembra la conferzione del 2005 contenente i 3 pezzi centesimali in versione FS, sapientemente aggiustata per contenere 1 euro 2007 (magari con segno zecca) per poter vendere l'oggetto al doppio del valore di mercato!

Inviato
Non vorrei dire eresie ma mi sembra la conferzione del 2005 contenente i 3 pezzi centesimali in versione FS, sapientemente aggiustata per contenere 1 euro 2007 (magari con segno zecca) per poter vendere l'oggetto al doppio del valore di mercato!

332566[/snapback]

Lo stavo per scrivere io! Se guardate bene l'euro "balla" dentro il foro ...

Inviato

39.gif ...Ed i 1500 esemplari a cui fa riferimento, dovrebbero essere gli astucci originali...

che si è procurato o quelli che egli stesso avrebbe "riprodotto"...!?!

Inviato (modificato)

Se Monaco avesse un sito UFFICIALE dove siano elencate tutte le emissioni numismatiche UFFICIALI, noi non saremmo sempre qui a domandarci se la tale e talaltra emissione è ufficiale, semi-ufficiale, taroccata, semi-taroccata, falsa.

I siti dell'OETP/Musée des Timbres et des Monnaies sono assolutamente inutili allo scopo.

Modificato da richterian

Inviato
Se Monaco avesse un sito UFFICIALE dove siano elencate tutte le emissioni numismatiche UFFICIALI, noi non saremmo sempre qui a domandarci se la tale e talaltra emissione è ufficiale, semi-ufficiale, taroccata, semi-taroccata, falsa.

I siti dell'OETP/Musée des Timbres et des Monnaies sono assolutamente inutili allo scopo.

332597[/snapback]

quoto in pieno

Inviato

Anche perchè il simbolo di Ranieri non avrebbe motivo di esistere. E soprattutto 1500 pezzi vorrebbe dire un prezzo leggermente più alto.

Inviato

Ne sapevate qualcosa...?

332482[/snapback]

332522[/snapback]

monaco.monaco,monaco....nn cambi mai!.....ma quando esci dall'euro! :ph34r:

Inviato

332597[/snapback]

:angry: Infatti, è la prima osservazione che ricordo di aver fatto quando visitai per la prima volta il sito...

Inviato

Ne sapevate qualcosa...?

332482[/snapback]

332522[/snapback]

monaco.monaco,monaco....nn cambi mai!.....ma quando esci dall'euro! :ph34r:

332761[/snapback]

Purtroppo non uscirà mai dall'euro

Inviato

uscire dall'euro nel senso di non coniare piu' moneta propria ma di utilizzare le monete francesi e basta

Inviato
uscire dall'euro nel senso di non coniare piu' moneta propria ma di utilizzare le monete francesi e basta

332789[/snapback]

Nel senso di non coniare piu' moneta propria.

Inviato

332789[/snapback]

:angry: Sarebbe coerente!

Inviato

Intanto la moneta di questa discussione è scesa a 20 euro in un negozio on-line.

Aspettiamo ancora un po'.

saluti

stefano

Inviato
Intanto la moneta di questa discussione è scesa a 20 euro in un negozio on-line.

saluti

stefano

332913[/snapback]

Intendi quella nel cofanetto?

Inviato

saluti

stefano

332913[/snapback]

332958[/snapback]

Penso che stefano080117 stia parlando di quella senza cofanetto, il quale mi sa tanto che sia fasullo...

Inviato

saluti

stefano

332913[/snapback]

332958[/snapback]

Penso che stefano080117 stia parlando di quella senza cofanetto, il quale mi sa tanto che sia fasullo...

333089[/snapback]

La moneta Monaco 1 euro 2007 con segni di zecca circolante.

Il negozio è uno di quelli segnalati da La Moneta.

saluti

stefano

Inviato

Ricevuta oggi, dopo averla pagata 20 euro... alla fine mi sono lasciato tentare... Ovviamente parlo di quella con i segni di zecca...

Inviato
Ricevuta oggi, dopo averla pagata 20 euro... alla fine mi sono lasciato tentare... Ovviamente parlo di quella con i segni di zecca...

333153[/snapback]

Dove l'hai comprata a così buon mercato?

Sono interessato anch'io

Inviato

332566[/snapback]

Penso che la confezione non sia quella degli Euro cento FS. Se vedete i simboli sulla scatola bianca, sono quelli di Albert II, che si trovano dal 2006. Mentre la monetazione degli euro cent è del 2005.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.