Vai al contenuto
IGNORED

1€ Monaco 2007

Risposte migliori

Ok, allora sto più tranquillo e consolato, anche se brutto il disegno, la mia moneta non fa poi così schifo. Grazie delle informazioni..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 321
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

59

• Diabolik73

25

• richterian

25

• jaconico

20

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sono curioso di vedere cosa c'è a Cordusio o come sono messi coi prezzi... provo ad organizzarmi per il 3 o il 10 maggio va..

338272[/snapback]

Bene, facci sapere, sono molto curioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spese postali per farle arrivare in Italia sono di 7 euro per 30 monete, quindi meno di 40 centesimi a moneta, poi per la distribuzione in Italia tutti conosciamo i prezzi delle poste italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spese postali per farle arrivare in Italia sono di 7 euro per 30 monete

Solo 7€? 30x14 sono 420€ di valore; 7€ mi sembrano pochini per un'assicurata valore (soprattutto se è dall'estero) e una spedizione in semplice raccomandata la trovo azzardatissima, per non dire un vero e proprio suicidio.

Detto questo, e anche calcolando qualche Euro in più di spedizione rispetto ai 7 citati, direi che potrei anch'io essere interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato!

Perchè l'amico non gli propone di predenderle tutte ( 300 pezzi) a patto che scendi un po' col prezzo...: vi ricordo che molte aste si stanno chiudendo anche a € 12,50 !

Poi saremo noi a gestirci il resto...

:) Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spese postali per farle arrivare in Italia sono di 7 euro per 30 monete

Solo 7€? 30x14 sono 420€ di valore; 7€ mi sembrano pochini per un'assicurata valore (soprattutto se è dall'estero) e una spedizione in semplice raccomandata la trovo azzardatissima, per non dire un vero e proprio suicidio.

339501[/snapback]

Concordo con Paolino67.

Anche io sarei interessato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato uno che mi farebbe pagare 14,50E l'una più 12E di assicurata fino a 500E per 30 monete.

339760[/snapback]

beh non sarebbe male.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato uno che mi farebbe pagare 14,50E l'una più 12E di assicurata fino a 500E per 30 monete.

se è olandese probabilmente parliamo della stessa persona.

339799[/snapback]

Mi pare sia tedesco o belga. Vado a verificare dopo.

P.S.: ho controllato: è tettesco di Cermania :) .

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato dall'uscita del primo maggio ho trovato una risposta di un commerciante del Belgio che offre questa moneta a 14E più spese postali per acquisti multipli.

Non male, nèh?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si potrebbe fare un acquisto unico che ve ne pare ?

340141[/snapback]

Bisognerebbe trovare uno disposto ad acquistare, ricevere e poi rispedire. Una raccomandata non standard di quel peso costa € 3,20, http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml. Cui aggiungere il costo del bonifico. Ne val la pena? Vedendo i prezzi su eBay al massimo si risparmierebbero un paio di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,l'acquisto lo farei anche,peró non so se farei bene ad inoltrarmi in una trattativa al di fuori di ebay. Sulla baia ste persone hanno molti feed positivi,ma al di fuori di ebay non contano più. Io ho poi il dubbio che il prezzo di questa moneta scenderà ancora da solo,vanificando i nostri sforzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Cordusio, là la vendono a 20€... io me la sono presa. Non ci sono spese di spedizione, di busta e di pagamento. Ho potuto controllare che fosse tutto ok, cosa che da internet non puoi fare.

Forse tramite ebay avrei risparmiato qualche euro... ma la voglia di averla subito era grande grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Cordusio, là la vendono a 20€... io me la sono presa. Non ci sono spese di spedizione, di busta e di pagamento. Ho potuto controllare che fosse tutto ok, cosa che da internet non puoi fare.

Forse tramite ebay avrei risparmiato qualche euro... ma la voglia di averla subito era grande grande :D

340787[/snapback]

Se ti sentivi di comprarla a 20€ hai fatto bene.

Comunque girando un po' avresti potuto trovare la moneta a molto meno, il prezzo è destinato a scendere ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.