soleshine Inviato 29 Dicembre, 2014 #51 Inviato 29 Dicembre, 2014 @@eggiacal Come detto da @@elmetto2007 non si possono publicizzare le proprie inserzioni sulle varie sezioni del forum all'infuori degli annunci numismatici (vendo/cerco), di conseguenza ho modificato il messaggio. Aggiungo che è da più di un anno che continuo a vedere questa moneta aggiudicata e puntualmente rimessa in vendita, fra l'altro dichiarando una conservazione che non è veritiera qFdc, valutando la foto ti avevo detto che era tra lo spl+ e lo Spl/Fdc, credo di averla leggermente sopravalutata, elmetto2007 è stato più preciso di me lo spl potrebbe essere un giudizio più appropriato.
PierluigiRoma Inviato 29 Dicembre, 2014 #52 Inviato 29 Dicembre, 2014 (modificato) Si moneta venduta su ebay qualche settimana fa ed ora rimessa in vendita con il solito giochetto delle offerte al rialzo fatte con una seconda identità...insomma pensate veramente che la gente dorma in piedi??EDITATO DA MODERATORE Modificato 29 Dicembre, 2014 da petronius arbiter 1
petronius arbiter Inviato 29 Dicembre, 2014 #53 Inviato 29 Dicembre, 2014 Mi sembra che la discussione non abbia più nulla da dire, ho ripulito alcuni messaggi, e ricordo ancora una volta che nel forum è ASSOLUTAMENTE VIETATO pubblicizzare la vendita di proprie monete. Chiudo la discussione. petronius. 4
Risposte migliori