Vai al contenuto
IGNORED

Monete e Francobollo Vaticano 2008 in busta

Risposte migliori

Temo che con il Vaticano non si possa MAI parlare di certezze.

312439[/snapback]

Concordo pianamente!

:blink: Però il fatto che la busta sia già esaurita...mi lascia decisamente perplesso !

312694[/snapback]

vi dico un piccolo segreto, un amico mio commerciante di monete x poter avere una decina di folder fdc proof 1/2 ori 4/5 ag vaticani deve confermare almeno 50/60 buste filatelico numismatico e 2000/3000 euro di francobolli

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

34

• Antony

25

• Aimo

16

• Diabolik73

14

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Temo che con il Vaticano non si possa MAI parlare di certezze.

312439[/snapback]

Concordo pianamente!

:blink: Però il fatto che la busta sia già esaurita...mi lascia decisamente perplesso !

312694[/snapback]

vi dico un piccolo segreto, un amico mio commerciante di monete x poter avere una decina di folder fdc proof 1/2 ori 4/5 ag vaticani deve confermare almeno 50/60 buste filatelico numismatico e 2000/3000 euro di francobolli

312773[/snapback]

E vi sono commercianti che all'UFN ci vanno di persona, non fidandosi delle poste, portando regalini come punte di Parmigiano e mezzi prosciutti. Solo per vedersi confermati i quantitativi cui hanno sempre avuto diritto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi sono commercianti che all'UFN ci vanno di persona, non fidandosi delle poste, portando regalini come punte di Parmigiano e mezzi prosciutti. Solo per vedersi confermati i quantitativi cui hanno sempre avuto diritto. <_<

312799[/snapback]

questa non la sapevo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non saperle certe cose...altrimenti si va allo schifo su tutto...

è come la politica ai giorni nostri!

sapete quando iniziano a spedire le buste?

315207[/snapback]

E daglie! Allora insisti! Prima dici che certe cose non le vuoi sapere, e poi fai delle domande del genere?

:P Naturalmente scherzo, Antony.

:lol: Comunque, il parmigiano, quello reggiano però, fa miracoli...Scherzo anche in questo caso, se mi è consentito!

:ph34r: Parlando seriamente, la busta molto probabilmente non arriverà prima di Aprile, ossia prima che inizino ad arrivare i moduli per la dvisionale fdc e proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

315207[/snapback]

Anch'io ho trovato ieri l'addebito delle 45€.

Penso che le spedizioni siano immediate... Di solito 10-15 giorni dall'addebito arrivano, facciamo 20 per stare tranquilli... ma penso siano già iniziate.

Link al commento
Condividi su altri siti

315207[/snapback]

Anch'io ho trovato ieri l'addebito delle 45€.

Penso che le spedizioni siano immediate... Di solito 10-15 giorni dall'addebito arrivano, facciamo 20 per stare tranquilli... ma penso siano già iniziate.

315770[/snapback]

:blink: Mi auspico che tu abbia ragione: io sono ancora in attesa delle emissioni del 20 Novembre 2007...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...

ho chiamato or ora ufn e mi hanno detto (tra l'altro gentilissimi) che non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta perchè non riescono a prelevare da una carta ricaricabile...tra l'altro la mia è una mastercard!!!Boh...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o usa carte ricaricabili funzionanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...

ho chiamato or ora ufn e mi hanno detto (tra l'altro gentilissimi) che non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta perchè non riescono a prelevare da una carta ricaricabile...tra l'altro la mia è una mastercard!!!Boh...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o usa carte ricaricabili funzionanti?

316132[/snapback]

:huh: Mi permetto di suggerirti di risolvere i problemi con la tua carta in un secondo momento, adesso pensa ad inviare subito l'importo tramite assegno o vaglia internazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho già dato il codice della carta di credito vera (non ricaricabile)...

ha anche voluto il mio numero di cell nel caso ci fossero problemi...

attendiamo...però è strano che prenda postepay e non la mia ricaricaricabile master card!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho già dato il codice della carta di credito vera (non ricaricabile)...

ha anche voluto il mio numero di cell nel caso ci fossero problemi...

attendiamo...però è strano che prenda postepay e non la mia ricaricaricabile master card!?!?!

316248[/snapback]

:o Mi sembra davvero strano: sarebbe stato molto probabile il contrario...

:blink: Hai provato a chiedere in banca cosa succede alla tua carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesto alla banca...anche a loro appare strano...

boh...ho dato il numero dell'altra carta di credito ed oggi è stato fatto l'accredito...finalmente!!

316685[/snapback]

:) OK! Tutto è bene ciò che finisce bene!

Ora aspettiamo pure fiduciosi, anche se, ripeto, non penso che arriverà molto prima delle emissioni primaverili ( fdc&proof)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.