Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Proprio quello che avevo sempre sognato, visto che non trovo mai le tirature delle divisionali e starter kit!!

Sembra anche in aggiornamento continuo con le ultime chicche Maltesi e Cipriote!!

Grazie 1000!! :rolleyes:

Inviato

Bel sito, ho trovato un bel pò di informazioni sulle divisionali, grazie per la segnalazione ;)

Inviato

Complimenti molto ben fatto...soprattutto per le foto delle divisionali ufficiali...che di solito non sono di cosi' facile reperimento....

Inviato

grazie dei complimenti ma non è mio il sito mi è arrivato il linnk da un e mail anonima in ebay,,,,, bo vacci a capi'

Inviato

Guardando li però ho visto che che la foto della div finlandia 2002 è errata o meglio io ho una div finlandia 2002 che si presenta come la foto (1999,2000,2001), mi hanno fregato? :(

Inviato

ottimo sito davvero, ci sono tutte le informazioni che mi mancavano!!

Inviato

Un sito molto molto interessante.

Grazie della dritta libroverde

Inviato

Ottimi contenuti, scarso layout (anke l'occhio vuole la sua parte :P)

Inviato

Ciao...

Anche io ho visitato il sito ed è molto valido...

Le informazioni che da sono più o meno come quelle del nostro sito,l'unico vantaggio è che in una pagina spunta tutto,cioè posso vedere le foto delle monete di uno stato in una sola pagina,nel nostro sito purtroppo questo non è possibile...

• ADMIN
Staff
Inviato
Le informazioni che da sono più o meno come quelle del nostro sito,l'unico vantaggio è che in una pagina spunta tutto,cioè posso vedere le foto delle monete di uno stato in una sola pagina,nel nostro sito purtroppo questo non è possibile...

Beh, non è del tutto vero. Vai nella pagina dello stato e premi su "mostra immagini" giusto al di sotto dell'elenco delle monete e te le mostra (in piccolo).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.