Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
mi risposero di non confondere la citta del vaticano intesa come chiesa dal governatorato , sono due cose distinte e separate

311208[/snapback]

è ciò che ho sempre ripetuto a chi mi dice:

"ho importanti amici religiosi - (vescovi, etc) - gli chiedo se possono chiamare in Vaticano e chiedere le monete in euro"

:P

L'Ufficio Filatelico-Numismatico si VANTA della propria LAICITA'....

su un bollettino di due-tre anni fa si vantavano delle relazioni intraprese con l'amministrazione postale della Cina, nazione i cui rapporti con lo Stato della Città del Vaticano non sono proprio idilliaci.

Inviato (modificato)

Le amicizie interne non servono a nulla.

A mio avviso serve SOLO un santo in paradiso.

:D :D :D

Modificato da skaterghost

Inviato
Le amicizie interne non servono a nulla.

A mio avviso serve SOLO un santo in paradiso.

:D  :D  :D

311880[/snapback]

Servono...servono...altro che servono...

Inviato

Guardate...inutile girarci intorno...ho ricevuto codice cliente e pin (però intestato a mio padre) e solo per ora per la busta filatelico numismatica...speriamo che poi arrivi anche il resto...

Cmq quello che volevo dire che è un pò che provo...poi mi è venuto in mente che la mia povera nonna (la mamma del mio babbo..ora è mancata) aveva un carissimo amico vescovo...fatto il suo nome e voila!!!

Non aggiungo altro...

le conoscenze ci vogliono per trovare lavoro...figuriamoci in queste cose...

Inutile siamo in Italia...

Inviato
Guardate...inutile girarci intorno...ho ricevuto codice cliente e pin (però intestato a mio padre) e solo per ora per la busta filatelico numismatica...speriamo che poi arrivi anche il resto...

Cmq quello che volevo dire che è un pò che provo...poi mi è venuto in mente che la mia povera nonna (la mamma del mio babbo..ora è mancata) aveva un carissimo amico vescovo...fatto il suo nome e voila!!!

Non aggiungo altro...

le conoscenze ci vogliono per trovare lavoro...figuriamoci in queste cose...

Inutile siamo in Italia...

312318[/snapback]

:D Io direi pittosto che siamo nel mondo...!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.