Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, prima di tutto saluto il forum perchè sono un nuovo iscritto e mi complimento con tutti voi per la bella iniziativa e per come è ben congeniato lo spazio che gestite. Vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a valutare una vecchia moneta. Mi spiego; forse ricorderete che tempo faò, quando ancora c'era la nostra amata lira che la banca d'italia emise delle monete da mille lire sbagliando la cartina geografica, infatti la cecoslovacchia fu riportata come nazione unica mentre invece era ormai divisa da qualche anno in rep. ceka e slovacchia. La banca riuscì a ritirare subito le monete fallate però alcune erano già state date agli sportelli ed a me ne è capitata una che conservo ormai da anni. Se serve posso farci una foto e postarla, vorrei sapere se e che valora può avere questa moneta perchè non essendo un collezionista ho intenzione 8 se ne vale la pena ) di venderla a qualcuno che ha più di me la passione per la numismatica. Vi ringrazio in anticipo ed ancora complimenti per il forum.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.