Vai al contenuto
IGNORED

pulizia monete republica

Risposte migliori

Inviato

ho diverse monete della republica che sono sporche di terra, grasso etc,come posso pulirle senza rovinarle?

Inviato

un po' di acqua e sapone non dovrebbe fargli troppo male...meglio acqua demineralizzata

Inviato

dove reperire l'acqua demineralizzata?se uso l'acqua di rubinetto avrei grossi problemi??

Inviato
se uso l'acqua di rubinetto avrei grossi problemi??

306157[/snapback]

Dipende da dove vivi :)

..ma no. Se asciughi bene non dovresti avere nessun problema.

Inviato

Ciao...

L'acqua demineralizzata la vendono al supermercato e nei negozi "fai da te"

Inviato

sisi l'ho comprata.il sapone melo consijate???

Inviato
sisi l'ho comprata.il sapone melo consijate???

306553[/snapback]

possibilmente un sapone neutro (pH 6,5 -7)

Inviato

oddio, spendere dei soldi per pulire monete della repubblica (lire italiane) sono soldi e fatica sprecati. Fossero state dell'altra repubblica (romana)... :D

Divertiti se ti vuoi divertire, però sappi che pulendole non aumenterai di certo il valore, che è praticamente il facciale... tranne se ti è capitata qualche moneta un pò piu' interessante tipo le 50 lire del 58 o le 5 lire del 56.. :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.