adax Inviato 18 Aprile, 2005 Condividi #1 Inviato 18 Aprile, 2005 Io ho gia le 10 lire del 39 e volevo completare la serie vacante, ma vedo che molti vendono le monete in coppia... Non è che mi potreste indicare dove la posso trovare su internet in vendita singolarmente o se magari qualcuno di voi me la vende! Naturalmente FDC! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 18 Aprile, 2005 Condividi #2 Inviato 18 Aprile, 2005 Penso che sia difficile trovare le monete singolarmente ma non impossibile Ho dato una occhiata nei siti commerciali che conosco , purtroppo solo in uno e' vendita la moneta singola purtroppo e' il 10 L che gia' possiedi ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
frankoppc Inviato 18 Aprile, 2005 Condividi #3 Inviato 18 Aprile, 2005 vendi il 10L e comprati la coppia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giovenaledavetralla Inviato 19 Aprile, 2005 Condividi #4 Inviato 19 Aprile, 2005 Oppure ti compri la coppia e ti tieni anche le 10 L. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori