Vai al contenuto
IGNORED

CERCO 2 euro commemorativi VATICANO - SAN MARINO

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Da poco mi sto interessando alle monete commemorative.

Cerco le seguenti monete commemorative (in FDC, e in blister ufficiale):

* VATICANO: 2004, 2005, 2006, 2007

* SAN MARINO: 2004, 2005, 2006.

Come vi dicevo mi sto dirigendo in questo periodo verso questo tipo di collezionismo.

Dunque non ho dei 2 euro altrettanto "prestigiosi" da proporre in cambio.

Vi indico tuttavia la lista dei miei rotolini, divisionali ed argenti disponibili, che sono disposto a scambiare (vedi allegato).

Non necessariamente lo scambio deve essere 1:1 (ad esempio potete propormi un vostro pezzo in cambio di 2 miei pezzi, o 4 vostri pezzi in cambio di 7 miei pezzi a scelta... insomma proponetemi pure uno scambio che vi pare ragionevole).

Eventualmente gli scambi potrebbero anche essere fatti di persona, nella zona di Mantova o Bologna.

Grazie per l'attenzione.

Un saluto,

unexso.

listaUnexso.txt

Inviato

Vogliate scusarmi.

Ho sbagliato una cosa. Nella lista indico un rotolino da 50 centesimi finlandia 2005. In realta' si tratta di un rotolino sempre da 50 centesimi finlandesi, ma del 2004.

Scusate per il disguido.

Grazie per l'attenzione.

Un saluto

unexso

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io posso scambiare i 3 del San Marino tra qualche settimana (quando mi arriveranno i moduli) ma ho gia tutte le monete che puoi dare. Forse mi farebbe comodo il rotolino del comm. Portogallo 2007 ma con un rotolino te ne posso dare al massimo 2 del San Marino. Io invece cerco le serie del Vaticano di tutti gli anni e la stessa cosa per quelle di Monaco. Con una serie del Vaticano (in folder ufficiale) Sede Vacante ti posso dare tutti i 4 del San Marino + qualcos'altro. Identica cosa per quella di Monaco 2001/02/03/04/05 mentre per le serie del 2006/07 ti posso dare i 3 del San Marino + il comm. Vaticano 2007. Informami se ti interessa. Ciao

Inviato
Io posso scambiare i 3 del San Marino tra qualche settimana (quando mi arriveranno i moduli) ma ho gia tutte le monete che puoi dare. Forse mi farebbe comodo il rotolino del comm. Portogallo 2007 ma con un rotolino te ne posso dare al massimo 2 del San Marino. Io invece cerco le serie del Vaticano di tutti gli anni e la stessa cosa per quelle di Monaco. Con una serie del Vaticano (in folder ufficiale) Sede Vacante ti posso dare tutti i 4 del San Marino + qualcos'altro. Identica cosa per quella di Monaco 2001/02/03/04/05 mentre per le serie del 2006/07 ti posso dare i 3 del San Marino + il comm. Vaticano 2007. Informami se ti interessa. Ciao

310964[/snapback]

Salve.

Guardi. Non dispongo di altro materiale rispetto a quello che le ho elencato.

A me andrebbe bene scambiare il mio rotolino del portogallo 2007 per due monete a sua scelta fra le tre commemorativa di San Marino 2004 - 2005 - 2006 (la 2007 ce l'ho gia').

Purtroppo non dispongo di serie prestigiose come Vaticano o Monaco, mi dispiace.

Mi faccia sapere se le interessa il rotolino commemorativo del portogallo.

Intanto la ringrazio per avermi contattato, e la saluto.

A risentirci,

unexso.

Inviato

Forse potrei darle 1 comm. San Marino 2004/05/06 (in folder) + 1 comm. Vaticano 2007 (sempre in folder) per 1 rotolino oppure soltanto il comm. Vaticano 2004. Se mi da il suo indirizzo e-mail le posso mandare un quadro più completo di tutti gli scambi disponibili. Mi faccia sapere quale proposta le interessa,

un saluto.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.