Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gradirei avere un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta da 25 C.

Le immagini sono state ottenute mediante uno scanner.

Vi ringrazio.

post-8203-1200839888_thumb.jpg

post-8203-1200839937_thumb.jpg

post-8203-1200839968_thumb.jpg

post-8203-1200840014_thumb.jpg

Inviato

Ciao Simone, io azzarderei un qSPL, ma ripeto azzarderei. Sono un novellino e stò cercando di imparare, perciò mi faccio aiutare anche io da questi pozzi di cultura che invidio troppo :rolleyes: :P .

Comunque attendiamo pareri più esperti, e vediamo se ci sono andato perlomeno vicino.

Awards

Inviato

Direi bb-spl per i segnetti abbastanza diffusi

Inviato

a mio avviso non oltre il bb. foto sicuramente da migliorare

Inviato

Dalle foto non andrei oltre il BB+. Forse dal vivo qualcosa in più...

Inviato

I rilievi sembrano in buono stato, per esempio, dalle immagini il nastro che lega i due rami d'alloro al rovescio appare leggibile. Purtroppo il bordo è compromesso da numerosi evidenti colpetti, motivo per cui assegnerei alla moneta uno stato di conservazione BB.

Inviato

BB, peccato per la foto

Inviato

Purtroppo non è un problema di immagine presa male, il bordo presenta effettivamente i segni di numerosi colpetti.

E' una moneta che ho trovato a casa in un cassetto assieme ad altre monete che aveva messo da parte mio nonno. Lo stato purtroppo è questo. Peccato, perchè si tratta di un pezzo poco comune.

Guest carledo49
Inviato

Concordo per il BB: graffi e bordo un po' compromesso. La moneta comunque non è brutta ed ha un certo valore.

Carlo

Inviato
I rilievi sembrano in buono stato, per esempio, dalle immagini il nastro che lega i due rami d'alloro al rovescio appare leggibile. Purtroppo il bordo è compromesso da numerosi evidenti colpetti.

305247[/snapback]

conservazione secondo me BB/BB+, il resto l'ha già detto il "quotato" :P

saluti

Inviato
Gradirei avere un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta da 25 C.

Le immagini sono state ottenute mediante uno scanner.

Vi ringrazio.

305208[/snapback]

Caro Simone79

per le valutazioni mi associo, ti correggo solo le denominazioni, la foto del D/ è quella con l'acquila e l'anno il R/ e quella con l'indicazione del valore, tu hai indicato il contratrio :angry: .

saluti

Inviato

Ciao, mi sembra BB/BB+ . Certo che le foto sono bruttine . Luca

Inviato

Direi nel complesso BB

Un salutone

Inviato

Confermo il BB anche io..forse qualcosina in meno.

Inviato

Parere Personale BB. Troppi colpi sul bordo.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.