Simone79 Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #1 Inviato 20 Gennaio, 2008 Gradirei avere un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta da 25 C. Le immagini sono state ottenute mediante uno scanner. Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #2 Inviato 20 Gennaio, 2008 Ciao Simone, io azzarderei un qSPL, ma ripeto azzarderei. Sono un novellino e stò cercando di imparare, perciò mi faccio aiutare anche io da questi pozzi di cultura che invidio troppo :rolleyes: :P . Comunque attendiamo pareri più esperti, e vediamo se ci sono andato perlomeno vicino. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
simonesrt Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #3 Inviato 20 Gennaio, 2008 Direi bb-spl per i segnetti abbastanza diffusi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #4 Inviato 20 Gennaio, 2008 a mio avviso non oltre il bb. foto sicuramente da migliorare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
walter71 Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #5 Inviato 20 Gennaio, 2008 Dalle foto non andrei oltre il BB+. Forse dal vivo qualcosa in più... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #6 Inviato 20 Gennaio, 2008 I rilievi sembrano in buono stato, per esempio, dalle immagini il nastro che lega i due rami d'alloro al rovescio appare leggibile. Purtroppo il bordo è compromesso da numerosi evidenti colpetti, motivo per cui assegnerei alla moneta uno stato di conservazione BB. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
william Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #7 Inviato 20 Gennaio, 2008 BB, peccato per la foto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Simone79 Inviato 20 Gennaio, 2008 Autore Condividi #8 Inviato 20 Gennaio, 2008 Purtroppo non è un problema di immagine presa male, il bordo presenta effettivamente i segni di numerosi colpetti. E' una moneta che ho trovato a casa in un cassetto assieme ad altre monete che aveva messo da parte mio nonno. Lo stato purtroppo è questo. Peccato, perchè si tratta di un pezzo poco comune. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest carledo49 Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #9 Inviato 20 Gennaio, 2008 Concordo per il BB: graffi e bordo un po' compromesso. La moneta comunque non è brutta ed ha un certo valore. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #10 Inviato 20 Gennaio, 2008 I rilievi sembrano in buono stato, per esempio, dalle immagini il nastro che lega i due rami d'alloro al rovescio appare leggibile. Purtroppo il bordo è compromesso da numerosi evidenti colpetti. 305247[/snapback] conservazione secondo me BB/BB+, il resto l'ha già detto il "quotato" :P saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TIBERIVS Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #11 Inviato 20 Gennaio, 2008 Gradirei avere un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta da 25 C.Le immagini sono state ottenute mediante uno scanner. Vi ringrazio. 305208[/snapback] Caro Simone79 per le valutazioni mi associo, ti correggo solo le denominazioni, la foto del D/ è quella con l'acquila e l'anno il R/ e quella con l'indicazione del valore, tu hai indicato il contratrio :angry: . saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jervisite Inviato 22 Gennaio, 2008 Condividi #12 Inviato 22 Gennaio, 2008 Ciao, mi sembra BB/BB+ . Certo che le foto sono bruttine . Luca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
1000Coins Inviato 22 Gennaio, 2008 Condividi #13 Inviato 22 Gennaio, 2008 Direi nel complesso BB Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
amazing Inviato 22 Gennaio, 2008 Condividi #14 Inviato 22 Gennaio, 2008 Confermo il BB anche io..forse qualcosina in meno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 22 Gennaio, 2008 Condividi #15 Inviato 22 Gennaio, 2008 Parere Personale BB. Troppi colpi sul bordo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori