Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti!ieri a scuola ci hanno comunicato che ci faremo una crociera nel mediterraneo...e...tra le mete c e pure malta!ora volevo sapere se le seriette o folder o rotolini si trovano solo nelle banche o anche nei negozi di souvenir,avete notizie?

Inviato
Buongiorno a tutti!ieri a scuola ci hanno comunicato che ci faremo una crociera nel mediterraneo...e...tra le mete c e pure malta!ora volevo sapere se le seriette o folder o rotolini si trovano solo nelle banche o anche nei negozi di souvenir,avete notizie?

305143[/snapback]

Rotolini e starter kit in banche e poste, direi!

"Di più, nin zò"

Inviato

305143[/snapback]

Ti consiglio di fare una ricerca sul forum.

C'è una discussione lunghissima proprio su questo argomento.

Inviato

una discussione l ho trovata,ma si tratta di come ritirare le monete dall italia,e questo non mi riguarda pioche saro di persona a malta ;)

Inviato

Nei negozi di souvenirs le seriette e magari anche le divisionali ci saranno anche ma a che prezzo?

Come t'è stato già detto, per i rotolini in banca come pure la divisionale in folder Lombard Bank/Malta Post* (anche presso gli uffici postali). Occhio ai folder 'di fantasia'.

La divisionale ufficiale** in cofanetto di legno solo presso Central Bank of Malta. Salvo disponibilità.

I prezzi ufficiali sono di 25 euro per la divisionale ufficiosa*, 35 per quella ufficiale**.

Inviato

eh?che differenza passa tra la divisionale ufficiale e quella ufficiosa? :huh: forse visto i prezzi mi converebbe acquistare qualche cazz**a,pagare in banconote e chiedere il resto in monete...

Inviato
eh?che differenza passa tra la divisionale ufficiale e quella ufficiosa? :huh: forse visto i prezzi mi converebbe acquistare qualche cazz**a,pagare in banconote e chiedere il resto in monete...

305179[/snapback]

Nella discussione lunga 52 pagiine in 6' ho trovato 24 volte:

http://www.centralbankmalta.org/site/euroset.html (UFFICIALE)

e, 18 volte

http://www.maltacoins.com/page.asp?n=product&p=212475&c=400 (UFFICIOSA).

Le divisionali quanto pensi costino in generale?

Inviato (modificato)

boh! :huh: non ne ho mai acquistata una

Modificato da Anto1989

Inviato
boh! :huh:  non ne ho mai acquistata una

305245[/snapback]

E allora per 'folder' cosa intendevi? :o

Inviato

:confused: :confused: :confused:

Inviato
Buongiorno a tutti!ieri a scuola ci hanno comunicato che ci faremo una crociera nel mediterraneo...e...tra le mete c e pure malta!

305143[/snapback]

Beato tè!

Inviato (modificato)

:cry: Se proprio vuoi spendere poco poco, entri in una banca e chiedi di darti tutte le monete maltesi. Spendi € 3,88, saluti e esci dalla banca. Fatto. Adesso non chiedermi perchè proprio € 3,88. :confused: :confused: :confused:

Modificato da richterian

Inviato
:cry: Se proprio vuoi spendere poco poco, entri in una banca e chiedi di darti tutte le monete maltesi. Spendi € 3,88, saluti e esci dalla banca. Fatto. Adesso non chiedermi perchè proprio € 3,88.  :confused:  :confused:  :confused:

305403[/snapback]

Perche' proprio 3,88 € ? ^_^

Inviato
:cry: Se proprio vuoi spendere poco poco, entri in una banca e chiedi di darti tutte le monete maltesi. Spendi € 3,88, saluti e esci dalla banca. Fatto. Adesso non chiedermi perchè proprio € 3,88.  :confused:  :confused:  :confused:

305403[/snapback]

grazie per la dissertazione

Inviato

305403[/snapback]

Beh in effetti potresti entrare con un taglierino e magari non paghi neanche i 3 e 88. È un'idea...

Inviato

305403[/snapback]

Beh in effetti potresti entrare con un taglierino e magari non paghi neanche i 3 e 88. È un'idea...

305594[/snapback]

forse dalle tue parti siete abituati cosi...ma io sono una persona civile

Inviato

Oltre alle varie influenze che ci bombardano tutto l'inverno ecco i primi Sintomi di EuroInfluenza :/

scusate l' OT

Non litigate :(

Facciamo una Strenna Sanvalentiniana? per non dimenticare quella Natalizia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.