Mirko8710 Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #1 Inviato 19 Gennaio, 2008 Ciao, potete indicarmi gentilmente anche lo stato di conservazione di questa moneta? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 19 Gennaio, 2008 Autore Condividi #2 Inviato 19 Gennaio, 2008 Ecco il rovescio. Secondo me comunque è SPL+ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
marcantonio Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #3 Inviato 19 Gennaio, 2008 come conservazione direi spl. pieno.un po' troppo lucida!!!marcantonio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
darman1983 Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #4 Inviato 19 Gennaio, 2008 a mio avviso la moneta è un q.SPL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #5 Inviato 19 Gennaio, 2008 La lucidatura dipende dalla fotografia?. Ho paura che è stata pulita. Comunque il mio parere è qSPL, non oltre. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
uncledear Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #6 Inviato 19 Gennaio, 2008 Andrò controcorrente ma purtroppo , a mio parere , dalle foto non é possibile osservare (e temo anche dal vivo) il lustro di zecca che caratterizza le monete prossime o superiori allo splendido. La moneta é stata impropriamente lucidata in maniera aggressiva al punto tale da rimuovere la pesante patina che ne caratterizzava entrambi i lati. Complessivamente BB+ il Dritto e BB il Rovescio. Saluti Davide Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simonesrt Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #7 Inviato 19 Gennaio, 2008 Direi qSPL. Se però è stata lucidata siamo a BB+ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest carledo49 Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #8 Inviato 19 Gennaio, 2008 Uno SPL ci sta tutto. Sicuramente è stata ripulita dalla pesante e scura patina che caratterizza questo tipo di monete, ma la moneta stessa conserva la sua alta definizione e bellezza. ;) Carlo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 19 Gennaio, 2008 Condividi #9 Inviato 19 Gennaio, 2008 La monete si presenta, a mio avviso, in uno stato (in apparenza lucidata, altrimenti) qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
walter71 Inviato 20 Gennaio, 2008 Condividi #10 Inviato 20 Gennaio, 2008 Sicuramente lucidata :angry: Per me siamo sul qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 20 Gennaio, 2008 Autore Condividi #11 Inviato 20 Gennaio, 2008 Si direi che il parere è stato unanime. Come mi avete fatto notare la moneta è stata lucidata, ma poco male (per me, ma non per lei :( ) visto che non è mia, ma di un mio amico. :D Comunque sia grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori