Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, potete indicarmi gentilmente anche lo stato di conservazione di questa moneta? Grazie mille.

post-7356-1200705380_thumb.jpg

Awards

Inviato

Ecco il rovescio. Secondo me comunque è SPL+

post-7356-1200705519_thumb.jpg

Awards

Inviato

come conservazione direi spl. pieno.un po' troppo lucida!!!marcantonio.

Inviato

a mio avviso la moneta è un q.SPL

Inviato

La lucidatura dipende dalla fotografia?. Ho paura che è stata pulita.

Comunque il mio parere è qSPL, non oltre.

Awards

Inviato

Andrò controcorrente ma purtroppo , a mio parere , dalle foto non é possibile osservare (e temo anche dal vivo) il lustro di zecca che caratterizza le monete prossime o superiori allo splendido.

La moneta é stata impropriamente lucidata in maniera aggressiva al punto tale da rimuovere la pesante patina che ne caratterizzava entrambi i lati.

Complessivamente BB+ il Dritto e BB il Rovescio.

Saluti

Davide

Inviato

Direi qSPL. Se però è stata lucidata siamo a BB+

Guest carledo49
Inviato

Uno SPL ci sta tutto. Sicuramente è stata ripulita dalla pesante e scura patina che caratterizza questo tipo di monete, ma la moneta stessa conserva la sua alta definizione e bellezza. ;)

Carlo

Inviato

La monete si presenta, a mio avviso, in uno stato (in apparenza lucidata, altrimenti) qSPL.

Inviato

Sicuramente lucidata :angry:

Per me siamo sul qSPL.

Inviato

Si direi che il parere è stato unanime. Come mi avete fatto notare la moneta è stata lucidata, ma poco male (per me, ma non per lei :( ) visto che non è mia, ma di un mio amico. :D

Comunque sia grazie a tutti.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.