Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 2 Euro Vaticano 2004

Risposte migliori

Inviato
IO QUALCOSA DEL VATICANO LA HO, MA IN LIRE

HO ANCHE IL 2 € COMMEMORATIVO SAN MARINO, SE TI INTERESSA

CMQ SONO MOLTO INTERESSATO ALLA TUA MONETA, FAMMI SAPERE QUALE POTREBBE ESSERE UNA CONTROPARTITA GIUSTA PER TE

CIAO ;)

Inviato
Ciao a tutti,
ringrazio quanti, finora, hanno mostrato interesse per la mia proposta di scambio; purtroppo, devo evidenziare che lo scambio è finalizzato alla ricerca delle monete d’argento richieste (le uniche che mi mancano sino a questo momento, non essendomi state assegnate dell’UFN). Mio malgrado, sono costretto a rifiutare le proposte fatte da "frankoppc" e da "subcomandante" (che ringrazio sinceramente): sono già abbonato all’AASFN di San Marino e collezione, essenzialmente, la monetazione in Euro dell’Italia, di San Marino e del Vaticano (anche se a dire la verità, mi farebbe piacere avere l’ultima divisionale FS in lire dell’Italia e per la quale ho altro materiale da proporre per un eventuale scambio).
Saluti

Inviato
[quote](anche se a dire la verità, mi farebbe piacere avere l’ultima divisionale FS in lire dell’Italia e per la quale ho altro materiale da proporre per un eventuale scambio).[/quote]

MICA TI RIFERISCI ALLA 2003 ?
:P ;)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.