Vai al contenuto
IGNORED

5€ austriaco

Risposte migliori

solo che , sono abituato in tutto a scrivere cosi , compiti , pc, cellulare , altri forum e varie chat

Certo se fai tutti i compiti con questa punteggiatura inesistente mi immagino i voti che avrai.... :P

Cmq, al di là di tutto, devi pensare che leggere una frase senza punteggiatura, o col 90% delle parole abbreviate, diventa davvero difficile per chi ha invece l'abitudine contraria, ossia leggere un italiano corretto. Poi è ovvio che perdere le abitudini, buone o cattive che siano, è davvero difficile; tanto che io sono talmente abituato a scrivere le parole per intero (a parte qualche sporadico acronimo/abbreviazione tipico di Internet) che anche quando scrivo un SMS (quel poco che li uso, visto che li odio) non riesco, nemmeno volendo, ad usare abbreviazioni.

305479[/snapback]

Sono vivo e vegeto.

Sono vivo, e vegeto. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Sir,

many thanks for having placed an order for 2 different pieces of 5 Euro coins. We have registered this order under order no. ###.###. Payment will be effected through credit card. If we receive the OK from the card company,

the ordered coins will be shipped to your end of this week via registered and insured mail letter.

We hope that you will enjoy these coins.

Best regards from Vienna

mi è arrivata questa risposta per email, gli avevo chiesto se gli era pervenuto il mio ordine, vuol dire che stanno aspettando che posteitaliane dia il consenso al prelievo dei soldi ? e che per fine settimana me le spediscono giusto ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Sir,

many thanks for having placed an order for 2 different pieces of 5 Euro coins. We have registered this order under order no. ###.###. Payment will be effected through credit card. If we receive the OK from the card company,

the ordered coins will be shipped to your end of this week via registered and insured mail letter.

We hope that you will enjoy these coins.

Best regards from Vienna

mi è arrivata questa risposta per email, gli avevo chiesto se gli era pervenuto il mio ordine, vuol dire che stanno aspettando che posteitaliane dia il consenso al prelievo dei soldi ? e che per fine settimana me le spediscono giusto ?

grazie

305935[/snapback]

Esattamente. Con spedizione via posta assicurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.