Vai al contenuto

conservazione  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Che ne dite?

Grazie ancora a tutti.

post-7496-1200579055_thumb.jpg

post-7496-1200579061_thumb.jpg

Inviato

La lira è del 1901..scusate!

Inviato

Votato SPL+: gran bella moneta senza graffi ne colpi.

Inviato

anche secondo il mio parere è Spl+

Awards

Inviato

votato SPL+, ma al diritto darei qualcosina di più rispetto all'altra faccia

Inviato

scusate,

faccio la voce discorde

votato: BB/SPL

D/ segnetti nei capelli e nei campi, capelli non completi

R/ segni sul bordo (ore 3 e ore 7), segno vicino al nodo sabaudo sulla d., segnetti sullo stemma nel petto dell'aquila

saluti ;)

Inviato

Buona sera.

Questa moneta, posso dirlo adesso che l'asta è terminata, faceva parte della mia collezione.

L'ho aquistata periziata NIP, diversi anni fa, ed era valutata SPL.

Non tengo monete in collezione nella bustina. L'ho messa in vendita in quanto recentemente ho reperito tutta la serie delle Lire Aquila Sabauda in FDC.

Una l'ho postata recentemente in questo sito.

Grazie a tutti.

Renzo

Inviato

Buonasera,

premesso che vedere una foto e darne un giudizio, non è mai il massimo, però al D/ la moneta il bordo al termine del collo sembra corrispondere un colpetto, stessa cosa dicasi al R/ all'altezza del 9 della data qSPL

saluti

Inviato

nessun dubbio che la perizia dica il vero, cioè spl, ma dalla foto non riesco proprio ad andare oltre il BB-SPL, con leggera preferenza del D/ rispetto al R/.

più che la presenza di eventuali segnetti (per me cosa assolutamente normale e non invalidante per le monete circolate) noto piuttosto una leggera usura uniforme con alcuni dettagli fini che cominciano a perdere la loro definizione.

M

Inviato

Sarà che sono senza occhiali ma la moneta per me va oltre lo SPL +

Non so, per me è migliore :)

Inviato

Mi sembra che la moneta presenti attenuazione leggera ed omogenea dei rilievi che mantengono un ottimo nitore. Bei campi.

Ho votato SPL.

Inviato

Per me è Spl+

La conservazione per me è ottima.

Bella moneta (ad avercela così.. :D)

Ciao

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.