Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, non chiedo la identificazione ma bensi un parere sulla conservazione.......a mio avisso i rovesci sembrano piuttosto buoni ho qualche perplessita sui dritti in particolare quella in basso a sx e quella in alto a dx....quella in basso a dx mi non mi sembra pero un bronzetto....sara un denarietto?????....cmq tutte e sei mi verrebbero 20 euro spese in cluse...ci stanno?????? rispondete in tanti

Grazie!!!! :)

post-6706-1200528950_thumb.jpg

Modificato da Nikko

Inviato

Quella in basso a dx non mi sembra un denarietto, magari è un antoniniano.

Io le prenderei, tolte le spese stiamo sui 2.5 euro a moneta, anche se un paio sono in condizioni peggiori.

giampy

Inviato

;) DE GREGE EPICURI

Non ci hai comunicato i pesi, comunque sembrano quasi tutti bronzetti del periodo costantiniano (direi Ae3, forse Ae4, occorre sapere il diametro), mentre l'ultimo in basso a dx è un antoniniano, mi sembra della tetrarchia (pre-riforma), forse di Diocleziano. La qualità: al massimo MB, e sono d'accordo con chi precede quanto al prezzo di acquisto.

Inviato

Vi ringrazio per essere intervenuti...in effetti si tratta di un antoniniano...non so nemmeno io perche ho scritto denarietto (mi sa che avevo sonno) :D cmq i diametri non li conosco neppure io ed in effetti sono in attesa di averli.

a me non dispiacerebbero se non fosse che sembrano quasi completamente spatinati e questo non mi piace affatto.....in definitiva li prendo solo se perdo alcune aste eheheh :D

Saluti

Inviato

Mi sono appena giunte info sui diametri che vanno dai 17 ai 21 mm in oltre ho chiesto di cambiare quella in alto a dx....brutto ritratto...pessiam espressione. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.