Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho pensato che potrebbe esser molto utile, per evitare il furto di immagini e il loro successivo utilizzo improprio (come avviene spesso in ceri noti siti), poter impostare la durata di vita di un file, programmandone l'auto distruzione a una data preimpostata.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla: qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Inviato
Ho pensato che potrebbe esser molto utile, per evitare il furto di immagini e il loro successivo utilizzo improprio (come avviene spesso in ceri noti siti), poter impostare la durata di vita di un file, programmandone l'auto distruzione a una data preimpostata.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla: qualcuno ha qualche idea?

Grazie

303973[/snapback]

E' una cosa abbastanza semplice..

basta avere un sito proprio, mettere le immagini on-line nel proprio dominio e poi toglierle quando si vuole ... se gli altri nel frattempo non te le hanno già rubate ... o tu agli altri.

A questo, ovviamente non si può ovviare, tranne mettendo dei copyrights e sperando nella correttezza degli altri utilizzatori. Tuttavia è abbastanza consueto poter utilizzare alcune immagini di un lavoro che si trovano in rete - non i lavori al completo, come già successo - o chiedendone il permesso o utilizzandole con citazione se non hanno scopo di lucro o non appartengono a siti che hanno tale funzione.

roth37

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.