volpe-rossa Inviato 16 Gennaio, 2008 Condividi #1 Inviato 16 Gennaio, 2008 Ebbene si, inizia ad affascinarmi l'idea di fare manbassa di monete di questo periodo... Che ne dite? Sto migliorando nella selezione? Devo lasciare stare e dedicarmi alla collezione di "BIGODINI" ? A Voi l'ardua (ma Vi prego amichevole) sentenza. vittorio volpe-rossa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 16 Gennaio, 2008 Condividi #2 Inviato 16 Gennaio, 2008 La moneta non è in buone condizioni. Dipende da quanto vorresti spendere. Puoi tranquillamente trovarle anche un pò migliori. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Paolino67 Inviato 16 Gennaio, 2008 Condividi #3 Inviato 16 Gennaio, 2008 Mmm... peccato, come rilievi non sarebbe nemmeno stata male, ma qualche assassino l'ha pesatemente lucidata. E' un contorno liscio oppure rigato? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 16 Gennaio, 2008 Condividi #4 Inviato 16 Gennaio, 2008 E' stata sicuramente lucidata, Paolino. Purtroppo :( Non ha specificato se liscia o rigata. Io non la prenderei solo per questo motivo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
volpe-rossa Inviato 16 Gennaio, 2008 Autore Condividi #5 Inviato 16 Gennaio, 2008 RIGATO ! E QUINDI IL VALORE SI AGGIRA SUI 50 centesimi ????? eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 16 Gennaio, 2008 Condividi #6 Inviato 16 Gennaio, 2008 RIGATO ! E allora il rammarico per la lucidatura aumenta ancor di più... i 1920 rigati sono davvero difficili da reperire in alta conservazione (a differenza del liscio che si trova in SPL con una decina di €), e questo pezzo prima di essere lucidato forse non era in altissima conservazione, ma sicuramente rimaneva un ottimo esemplare. Cmq nonostante i pezzi lucidati non mi piacciano per niente, tutto sommato essendo un rigato può ritenersi ampiamente collezionabile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Scudo1901 Inviato 17 Gennaio, 2008 Condividi #7 Inviato 17 Gennaio, 2008 RIGATO ! E allora il rammarico per la lucidatura aumenta ancor di più... i 1920 rigati sono davvero difficili da reperire in alta conservazione (a differenza del liscio che si trova in SPL con una decina di €), e questo pezzo prima di essere lucidato forse non era in altissima conservazione, ma sicuramente rimaneva un ottimo esemplare. Cmq nonostante i pezzi lucidati non mi piacciano per niente, tutto sommato essendo un rigato può ritenersi ampiamente collezionabile. 303918[/snapback] Quoto totalmente Paolino67. La moneta è collezionabile (senza lucidatura mi sembra un bel BB) anche se il valore commerciale è molto limitato anche a causa di questo scriteriato intervento di lucidatura. :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori