Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ebbene si,

inizia ad affascinarmi l'idea di fare manbassa di monete di questo periodo...

Che ne dite?

Sto migliorando nella selezione?

Devo lasciare stare e dedicarmi alla collezione di "BIGODINI" ?

A Voi l'ardua (ma Vi prego amichevole) sentenza.

vittorio

volpe-rossa

post-7923-1200511119_thumb.jpg

post-7923-1200511300_thumb.jpg

Inviato

La moneta non è in buone condizioni. Dipende da quanto vorresti spendere. Puoi tranquillamente trovarle anche un pò migliori. Ciao

Awards

Inviato

Mmm... peccato, come rilievi non sarebbe nemmeno stata male, ma qualche assassino l'ha pesatemente lucidata. E' un contorno liscio oppure rigato?

Inviato

E' stata sicuramente lucidata, Paolino. Purtroppo :(

Non ha specificato se liscia o rigata. Io non la prenderei solo per questo motivo.

Awards

Inviato

RIGATO !

E QUINDI IL VALORE SI AGGIRA SUI 50 centesimi ????? eheheheh

Inviato
RIGATO !

E allora il rammarico per la lucidatura aumenta ancor di più... i 1920 rigati sono davvero difficili da reperire in alta conservazione (a differenza del liscio che si trova in SPL con una decina di €), e questo pezzo prima di essere lucidato forse non era in altissima conservazione, ma sicuramente rimaneva un ottimo esemplare.

Cmq nonostante i pezzi lucidati non mi piacciano per niente, tutto sommato essendo un rigato può ritenersi ampiamente collezionabile.

Inviato
RIGATO !

E allora il rammarico per la lucidatura aumenta ancor di più... i 1920 rigati sono davvero difficili da reperire in alta conservazione (a differenza del liscio che si trova in SPL con una decina di €), e questo pezzo prima di essere lucidato forse non era in altissima conservazione, ma sicuramente rimaneva un ottimo esemplare.

Cmq nonostante i pezzi lucidati non mi piacciano per niente, tutto sommato essendo un rigato può ritenersi ampiamente collezionabile.

303918[/snapback]

Quoto totalmente Paolino67. La moneta è collezionabile (senza lucidatura mi sembra un bel BB) anche se il valore commerciale è molto limitato anche a causa di questo scriteriato intervento di lucidatura.

:o

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.