Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Asta numero 170184137669 :huh:

Che dire.... Un affare!!!

Inviato

caspita compralo subito a soli 18000euro sono tentato che dite li vale? :P

Inviato

...Sono indeciso se rischiare la fine dell'asta o se prenderla con il Compralo Subito.

Mamma mia!

Saluti Antonio VIII

Inviato

non capisco se sta cercando di fregare qualcuno (visto che le informazioni sulla moneta sono giuste) o non sa neanche cosa sta vendendo.

chissà cosa avrà speso per fare l'inserzione

Inviato
Asta numero 170184137669  :huh:

Che dire.... Un affare!!!

303732[/snapback]

Mi piacerebbe vedere la foto di questa moneta, solamente che a me non la carica...

Inviato

Come al solito, quando ci sono queste aste particolari, mi fingo interessato e chiedo un'accordo col venditore fuori asta. Voglio vedere cosa mi propone o se era solo una bufala.

Inviato

...comunque ragazzi, se siete interessati, per questa volta non faccio offerte e ve la lascio, non vorrei ostacolare un amico del forum...

:P

Inviato
No comment!!!!!

304326[/snapback]

...non ho più parole! :angry:

Inviato

se permettete la precedenza e la mia, osservo questo oggetto da quando è stato messo all'asta...

Inviato
Come al solito, quando ci sono queste aste particolari, mi fingo interessato e chiedo un'accordo col venditore fuori asta. Voglio vedere cosa mi propone o se era solo una bufala.

304293[/snapback]

Tienici aggiornati, sono proprio curioso di sapere cosa ti dice...

Inviato

Ciao...

18000 euro per una moneta??

No grazie!

Supporter
Inviato

:D Ma quale follia , guardiamo al futuro.............nel 4008 varrà i soldi spesi oggi (forse) :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi, non è possibile!

Questa è proprio sfiga nera!

Sono arivato troppo tardi e l'inserzione era già terminata!!

COSA HO PERSO!!!! :(

:D

Supporter
Inviato

:D Pensa a me che avevo rotto tutti i salvadanai di casa per arrivare alla cifra....................ops....ho rotto anche quello del nonno ......ca....spita è pieno di 5 lire del 56 :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.