Vai al contenuto
IGNORED

Masterphil o Abafil...?

Verbatim80

Risposte migliori

Ciao a tutti,

mi scuso per la mia latitanza dal forum, ma impegni di lavoro non tutti piacevoli mi tengono e purtroppo temo mi terranno lontano per qualche tempo, ma cerco di leggere quando posso.

Vorrei solo fare una domanda riguardante queste due diverse aziende produttrici di accessori per numismatica (e non solo). Ho notato che i prezzi delle due case divergono notevolmente (un vassoio in velluto costa 33 euro in una e 15(!) nell'altra. Una "marmotta" costa 240 euro in un sito e si rischia l'infarto nell'altro (940 euro). E così via.

Vorrei chiedervi se conoscete per caso le due case e sapete il motivo di tanta disparità di prezzi. Implica anche una differente qualità o anche la Masterphil (che è quella più economica) è affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io della masterphil ho acquistato diversi prodotti e mi sono trovato sempre bene, e in particolare gli album per monete serie "lusso" di vittorio emanuele III e della repubblica, e il raccoglitore per gli euro italiani. questi album sono comodi in quanto hanno le taschine grandi per inserire monete periziate o in oblò, l'unica cosa è che per far stare tutta la collezione di vittorio emanuele III ci vogliono tre raccoglitori.

mentre dall'abafil ho acquistato il raccoglitore per le serie divisionali della repubblica e le bustine in "plastica" per le monete, ma anche qui mi sono trovato bene.

per quanto riguarda i due prodotti che citi non li ho mai comprati ne da una ne dall'altra parte quindi non ti so dire.

da entrambe le ditte sono sempre stato trattato molto bene e i prodotti mi sembrano di ottima qualità (per quello che ho acquistato io)

Link al commento
Condividi su altri siti

io della masterphil ho acquistato diversi prodotti e mi sono trovato sempre bene, e in particolare gli album per monete serie "lusso" di vittorio emanuele III e della repubblica, e il raccoglitore per gli euro italiani. questi album sono comodi in quanto hanno le taschine grandi per inserire monete periziate o in oblò, l'unica cosa è che per far stare tutta la collezione di vittorio emanuele III ci vogliono tre raccoglitori.

mentre dall'abafil ho acquistato il raccoglitore per le serie divisionali della repubblica e le bustine in "plastica" per le monete, ma anche qui mi sono trovato bene.

per quanto riguarda i due prodotti che citi non li ho mai comprati ne da una ne dall'altra parte quindi non ti so dire.

da entrambe le ditte sono sempre stato trattato molto bene e i prodotti mi sembrano di ottima qualità (per quello che ho acquistato io)

303666[/snapback]

l'unica differenza che ho trovato tra le due ditte è che quelli della masterphil sono un po' più elastici con le regole. abafil se non si fa un'oridne di minimo 30 euro non si fa nulla!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abafil tutta la vita!!! Materiali eccezionali soprattutto nei vassoi in velluto: indistruttibili e indeformabili. Ho ancora alcuni vassoi in velluto di quando aprii negozio nel lontano 1984 e sono ancora come nuovi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.