Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO??? il postino.....

Risposte migliori

oggi il postino, ha suonato per una raccomandata proveniente dal vaticano, dove bisognava pagare 100 euro????? non lo so mia mamma ha risposto io non ero in casa, non ha pagato e ha detto al postino di lasciare l'avviso che domani sarei passato io.

Vi risulta che il vaticano mandi cose senza aver pagato prima???

Non vorrei che sia quella sola del libro del vaticano sulle emissioni filateliche.... avete presente, che costava mi sembra sui 60??? aiutatemi, perchè io ho ordinato solo il 2 euro commemorativo pagandolo con assegno cosa ne pensate, - il fatto è che se ritiro il plico debbo pagarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Libroverde,

che io sappia,per ottenere qualcosa dal Vaticano,bisogna sempre pagare in anticipo,non ha mai fatto vendite in contrassegno,come mi pare in questo caso.Ti conviene telefonare o inviare una e-mail per chiedere spiegazioni.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Puoi andare alla Posta e vedere di cosa si tratta, dalla busta magari riesci a capirci qualcosa, se non ti piace non la ritiri.

Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mai sentita una cosa del genere, Il Vaticano non spedisce mai in contrassegno.

Ti conviene andare alla Posta e chiedere informazioni sulla raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso credere che provenga dal Vaticano, magari ha capito male tua madre.

Anch'io come altri ti suggerisco di guardare bene chi è il mittente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta sono andato in debito col Vaticano perchè mi avevano prelevato per un disguido i soldi dal conto deposito per alcuni francobolli per quella che nel frattempo era diventata la mia ex: loro mi mandarono una lettera dicendo che dovevo provvedere al versamento nei soliti modi di quanto mancava e solo dopo mi spedirono le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla BENE cosa c'e' in quella busta prima di pagare... comunque facci sapere. ;)

303611[/snapback]

Attenzione era una sola una società terza che vendeva riviste sul vaticano....

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusa ma il tuo nominativo come l'hanno avuto?

:huh:

303677[/snapback]

Infatti libroverde dovrebbe chiarire anche questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.