Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

QUALI STERLINE ORO ZECCA INGLESE DAL VALORE NUMISMATICO MI CONSIGIATE DI ACQUISTARE,E SOPRATUTTO A CHE PREZZO????

SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA!!!!!!!!

AD OGGI HO SOLO QUELLE DI BORZA,QUELLE CHE COSTANO MENO AL PREZZO DELL'ORO,ESSENDO IGNORANTE NEL CAMPO NON HO MAI VOLUTO ASSAPORARE "FREGATURE"MA SOTTO STRETTO CONSIGLIO DA PARTE VOSTRA SONO PRONTO AD INIZIARE UNA BELLISSIMA COLLEZIONE,SONO MOLTO TITUBANTE,VISTO L'AUMENTO SPOPORZIONATO DELL'ORO IN QUESTI GIORNI E TUTTI I NUOVI TRUFFATORI DI NUMISMATICA CHE SI APPRESTANO A VENDERE FALSI

MI AUGURO CHE POSSIATE ESSERMI D'AIUTO

GRAZIE A VOI TUTTI :D

Inviato

Be'... se vuoi comprare sterline come investimento, allora vanno bene quelle di borsa.

Se invece vuoi iniziare una collezione, lasciati guidare dai tuoi gusti personali.

Tra le monete inglesi contemporanee in metallo prezioso, ad esempio, a me piace molto il disegno della Britannia del 2003, ma una moneta non fa collezione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.