Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Confermo il 2 euro. Scusate il ritardo.

346728[/snapback]

anche io confermo il 2 euro, e scusate il ritardo, purtroppo non riesco ultimamente ad entrare molto spesso nel forum

grazie

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Io sono molto indeciso se davvero conviene fare questo acquisto "comunitario" stavolta, ma continuo a confermare per il 2 euro commemorativo da rotolino...

Inviato

Ciao a tutti.

Chiedo se posso essere messo in lista per il 2 euro commemorativo FDC. Grazie lo stesso, Fabrizio :)

Inviato
Io sono molto indeciso se davvero conviene fare questo acquisto "comunitario" stavolta, ma continuo a confermare per il 2 euro commemorativo da rotolino...

346785[/snapback]

Beh, nessuno ti obbliga a farlo. Basta che decidi prima di domenica.

Inviato

346785[/snapback]

Qui c'e' l'asta piu bassa che sono riuscito a trovare su ebay.... qualcosina si risparmi dai.... ;)

Inviato

346785[/snapback]

Qui c'e' l'asta piu bassa che sono riuscito a trovare su ebay.... qualcosina si risparmi dai.... ;)

346955[/snapback]

...sempre se riesci a fartela spedire a spese sue.

Inviato

Riconfermo il mio interesse per il 2 Euro; fatemi sapere quando e come eseguire il pagamento.

Di nuovo grazie.

Inviato

Anche io vorrei aggiungermi... ma non ho capito ancora comprese le spedizioni quanto mi costerebbe...

Inviato

Costerebbe 5,50E comprese le spese postali più o meno.

Credo che forse è il caso di fermare l'inserimento di nuovi nominativi in lista perchè se no si rischia che diventi necessario trovare un ulteriore rotolino per accontentare tutti.

Inviato

346785[/snapback]

346955[/snapback]

...sempre se riesci a fartela spedire a spese sue.

346959[/snapback]

No ...no...aspetta.... forse mi sono spiegato male...

quello che io volevo far notare e' che la sola moneta viene venduta a 5,00€ + 3,50 di sped.=8,50€ contro i nostri 5,50€.

Quindi volevo dire a myst che un po di risparmio c'e'!!! :P

Inviato (modificato)

346785[/snapback]

Beh, nessuno ti obbliga a farlo. Basta che decidi prima di domenica.

346914[/snapback]

Quello era solo un mio dubbio amletico ... eheheh .. comunque grazie zavatha, sempre molto gentile! :)

PS: vi faccio sapere entro domenica, per ora rimango per il SI, mi aggrego anche io ;)

Modificato da Myst

Inviato
No ...no...aspetta.... forse mi sono spiegato male...

quello che io volevo far notare e' che la sola moneta viene venduta a 5,00€ + 3,50 di sped.=8,50€ contro i nostri 5,50€.

Quindi volevo dire a myst che un po di risparmio c'e'!!! :P

347129[/snapback]

Sì avevo capito. Io mi rivolgevo a Myst.

Il risparmio comunque si avrebbe solo comprando la moneta al mercatino, mentre credo che su internet sarebbe difficile spuntare un costo più basso.

Inviato

Ho le ultime informazioni su le monete commemorative Slovene da 2€.

Lunedì comincia la distribuzione di monete in Ljubljana (Kolodvorska 9, Miklošičeva 4).

Martedì incomincia la distribuzione nelle altre 88 filiali in Slovenia. Ognuno potrà prelevare il massimo di 25 monete.

Inviato

Lunedì comincia la distribuzione di monete in Ljubljana (Kolodvorska 9, Miklošičeva 4).

Martedì incomincia la distribuzione nelle altre 88 filiali in Slovenia. Ognuno potrà prelevare il massimo di 25 monete.

347263[/snapback]

Grazie delle notizie, friendship !

Sembrerebbe che con queste quantità non ci dovrebbero essere problemi ad accontentare tutti. :)

Inviato

Mi sono connesso soltanto oggi dopo giorni a causa del lavoro.

Comunque confermo anch'io il 2 € fdc e, se ci fosse la possibilità, anche se remota, anche il 2 € proof.

Grazie a Zavatha.

Resto in attesa di notizie

Inviato (modificato)

Bene a questo punto ci siamo, io devo dire che sono cmq contento se ovviamente si riesce di ricevere la moneta.

Modificato da sentieroit

Inviato

347263[/snapback]

Sia come sia, siamo a cavallo.

Se poi ci spuntasse pure qualche proof... :wub:

Inviato

Sarebbe troppo bello avere anche la proof :P

Speriamo bene!!!

Inviato

:wub: oh, quanto mi piace la proof......

Inviato

Speriamo bene!!!

In bocca al lupo a noi tutti!!!

Inviato

Scuaste il ritardo ma ero fuori per lavoro.

Confermo anch'io il 2 € fdc e il 3€. Se ci fosse la possibilità, anche se remota, anche il 2 € proof. Possibilmente il tutto in una unica spedizione.

Ciao e grazie

Laurent

Inviato
Bene a questo punto ci siamo, io devo dire che sono cmq contento se ovviamente si riesce di ricevere la moneta.

347383[/snapback]

siamo in due! :beerchug:

Inviato

C'e' la possibilta' del 2 euro proof'??

Inviato

Dovrebbero esserci 41 richiedenti al momento; non ho capito tutti quelli che non hanno detto niente cosa vogliano fare. Alcuni non sono attivi da un po' nel forum, ma altri no. Spero perciò che mi sappiano dire qualcosa.

In caso le assegnazioni verranno fatte solo tra quelli che hanno confermato, magari con più di un esemplare a testa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.