Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Avete notato, nell'ultimo messaggio di friendship, il discorso è molto corretto, non ci sono più gli errori di grammatica di qualche tempo fà.

Complimeti  friendship in così poco tempo hai inparato moltissimo. :D

L'operazione razzia Slovenia 2 si può quindi definire anche uno scambio culturale.

339525[/snapback]

A questo punto deve insegnarci lo sloveno, visto quanto son belle le ragazze di quei dintorni!!

P.S.: Ehm... "inparato" ?

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Avete notato, nell'ultimo messaggio di friendship, il discorso è molto corretto, non ci sono più gli errori di grammatica di qualche tempo fà.

Complimeti  friendship in così poco tempo hai inparato moltissimo. :D

L'operazione razzia Slovenia 2 si può quindi definire anche uno scambio culturale.

339525[/snapback]

A questo punto deve insegnarci lo sloveno, visto quanto son belle le ragazze di quei dintorni!!

339553[/snapback]

x assurdo (utopia) non è che qualcuno ha la divisionale PP ad un costo accettabile???!!!

Inviato

Complimeti  friendship in così poco tempo hai iMparato moltissimo. :D

339525[/snapback]

Se devo proprio essere onesto, uso il dizionario windows che corregge gli errori grammatici. Ma devo anche ammettere che la mia grammatica Italiana era sempre pessima. Si come ho frequentato la scuola superiore a Capodistria avevamo anche il italiano. Ma ho rinfrescato molto il mio Italiano arrugginito. Grazie a voi.

339553[/snapback]

Per il discorso delle ragazze e sempre cosi che la roba che ti e lontana la stimi forse di piu. Ma un’informazione utile per voi potrebbe essere che in Capodistria un Italiano aveva piu possibilità con la ragazza Slovena che un Sloveno. Non chiedetemi il perché?

L’unica cosa che le ragazze li non sopportano li sono gli fischi.

Ciao

Inviato

Ricevuta la divisionale Slovena, in perfette condizioni.

Grazie di nuovo a friendship e zavatha. :D

Inviato

Ricevuta la divisionale.

Condizioni perfette.

Imbustamento encomiabile.

Monete perfette, confezionate in maniera molto gradevole (dà l'idea di poterle toccare liberamente).

Grazie a Zavatha e Friendship!!

Inviato

Divisionale ricevuta in ottime condizioni. Molte grazie ancora a Zavatha e Friendship che ormai parla bene l'italiano tranne in una cosa: gli anni sono years ma gli ani sono questi :moon:

Finalmente ho potuto constatare che le monete anche quest'anno sono state coniate in Finlandia, se l'occhio non m'inganna. Mi pare di vedere il segno della Zecca di Vantaa http://www.mint.fi/en/

Inviato

divisionale arrivata , veramente bella e stupende le monete

ottimo grazie a tutti e 2 siete grandi zavatha e friendship :D

Inviato

divisionale arrivata in OTTIME condizioni e ben inbustata!!! :)

GRAZIE DI CUORE A ZAVATHA E FRIENDSHIP!!

Spero in un futuro di esservi di aiuto!!!

Inviato

Bene; come previsto hanno iniziato ad arrivare tra ieri e oggi.

Intanto ho ricevuto l'ultimo pagamento e ora i pagamenti sono tutti ricevuti.

@otrebor: la raccomandata te la spedisco insieme a quella di Papillon la prossima settimana così vado in posta solo una volta.

Inviato
Bene; come previsto hanno iniziato ad arrivare tra ieri e oggi.

Intanto ho ricevuto l'ultimo pagamento e ora i pagamenti sono tutti ricevuti.

@otrebor: la raccomandata te la spedisco insieme a quella di Papillon la prossima settimana così vado in posta solo una volta.

339679[/snapback]

Perfetto .... cosi' evitiamo che vadano in giro durante il week end . sai con il ponte del primo maggio...meglio che stiano a casa tua che in giro chissa' dove :D

Inviato

bene! sono contento, che tutti siano stati di parola!!! in questo modo chiunque sia stato testimone di questa "razzia" sa che si possono portare a termine cose del genere, e spero che se qualcuno abbia la possibilità di organizzare razzie, si comporti come i nostri due eroi... che io ringrazio!!!

volevo dirvi che ho contatti a cipro... se mi date istruzioni sulla commemorativa di cipro, magari concludiamo qualcosa!

congratulazioni a tutti

ciao

Inviato
richterian Inviato il Oggi alle, 11:59

Divisionale ricevuta in ottime condizioni. Molte grazie ancora a Zavatha e Friendship che ormai parla bene l'italiano tranne in una cosa: gli anni sono years ma gli ani sono questi 

Finalmente ho potuto constatare che le monete anche quest'anno sono state coniate in Finlandia, se l'occhio non m'inganna. Mi pare di vedere il segno della Zecca di Vantaa http://www.mint.fi/en/

Che ridere :lol: Ragazzi io qualche parolina in sloveno la conosco

dijevoika lijepa (bella ragazza) prijateliko (amico) beh sono convinto che avrò sbagliato a scrivere qualcosa quindi sforziamoci anche noi italiani ad apprendere le altre lingue, che credo siamo in europa i più prigri ad apprendere. ;)

Inviato

Sono appena tornato a casa e ho trovato la raccomandata con la divisionale.

Bellissima!!!!! :P

Grazie ancora a Zavatha e friendship.

Inviato

339865[/snapback]

Quoto

Inviato

339865[/snapback]

Quoto

339887[/snapback]

anselmotito: è arrivata anche a te la raccomandata? Perchè sul sito delle Poste la da ancora in viaggio sul Canal Grande!

Inviato

Divisionale arrivata anche a me.

Spedizione velocissima.

Grazie mille, Zavatha e Friendship.

Un saluto,

unexso.

Inviato

ricevuta oggi la divisionale . Ottime condizioni !!!!!!

grazie di tutto

Inviato

anselmotito: è arrivata anche a te la raccomandata? Perchè sul sito delle Poste la da ancora in viaggio sul Canal Grande!

339897[/snapback]

Arrivata oggi Via Gondola!

Abitando in un isola ci vuole un giorno in più!

Ringrazio i nostri eroi zavatha e Friendship, oltre a questo sito che ha permesso tutto questo . Ottimo lavoro ragazzi e avanti tutta !! :beerchug:

Inviato

°° che mi venga un colpo! L'impronta sul 2 centesimi, seppure non sia scomparsi e in controluce è ancora visibile, sembrerebbe essersi attenuata... °° Qualcuno che riesce a giustificare una cosa del genere?

Inviato
°° che mi venga un colpo! L'impronta sul 2 centesimi, seppure non sia scomparsi e in controluce è ancora visibile, sembrerebbe essersi attenuata... °° Qualcuno che riesce a giustificare una cosa del genere?

339935[/snapback]

Che Zavatha faccia miracoli lo sanno tutti tranne te. :D

Inviato

339935[/snapback]

Che Zavatha faccia miracoli lo sanno tutti tranne te. :D

339936[/snapback]

E' vero i suoi miracoli sono noti in tutto il pianeta. :D :D :D

Inviato

da notare che sulla baia i prezzi del 3€ si sono fissati sui 19€ da 30 che erano 20 giorni fa e la divisionale si trova gia sui 25€ :)

Inviato
da notare che sulla baia i prezzi del 3€ si sono fissati sui 19€ da 30 che erano 20 giorni fa e la divisionale si trova gia sui 25€ :)

340160[/snapback]

dite che pa proof scendera ?? - almeno aspetto un po prima di svenarmi!!

Inviato

340160[/snapback]

dite che pa proof scendera ?? - almeno aspetto un po prima di svenarmi!!

340189[/snapback]

Secondo me ti conviene attendere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.