Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Prego a tutti.

Intanto ho fatto partire la seconda tranche di raccomandate e ho già comunicato i codici agli interessati.

Oggi pomeriggio finirò le spedizioni con la sola eccezione di Papillon (che gli spedirò dopo il 5 maggio per sua richiesta).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Prego a tutti.

Intanto ho fatto partire la seconda tranche di raccomandate e ho già comunicato i codici agli interessati.

Oggi pomeriggio finirò le spedizioni con la sola eccezione di Papillon (che gli spedirò dopo il 5 maggio per sua richiesta).

337998[/snapback]

Se ciò ti dovesse cmportare problemi, spedisci quando vuoi!

:) Ancora Mille Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedite tutte le lettere rimanenti.

Vi ho dato i codici a tutti inoltre: se non vi sono arrivati fatemi sapere.

Fate sapere anche quando arrivano le lettere.

@Papillon: non c'è problema. La tengo qui impacchettata. E' già pronta anche la tua. Il codice te lo do dopo la partenza però, non si sa mai che perda il foglietto e debba rifarlo.

@Antony: per il futuro, se ci sarà l'occasione e la convenienza, si potrà rifare: ho perso un po' di tempo dietro a sta cosa, ma mi sono divertito e distratto un po' dai miei impegni quotidiani che ora mi riassorbiranno a tempo pieno.

Infine: è da una settimana che non ricevo risposte ai miei messaggi privati. Per questo depenno dalla lista giacomo.zucconi e faccio subentrare al suo posto apulian che è il primo della lista di attesa.

@giacomo.zucconi: se non ti interessava la serie potevi quanto meno dirlo, visto che sei entrato nel forum spesso in questi giorni; sinceramente non ho voglia di correre il rischio di stare qui con serie slovene non consegnate (che poi non saprei che farmene). Perciò quella che era per te, dopo una settimana di attesa, la do a chi forse la desidera di più di te.

@apulian: ti invio via MP i dati per procedere al pagamento. Se non mi senti in sti giorni è perchè da domani pomeriggio io sarò in uscita di relax fino a lunedì. Guarderò internet col cellulare, ma non so se riuscirò a rispondere con puntualità.

@otrebor: attendo ancora un attimo se Gia72 si fa vivo dopodichè potrai subentrare al suo posto. Gia72 è da un po' che non entra nel forum, perciò forse è per quello che non ha risposto ai mei MP. In caso il secondo posto in lista di attesa è il tuo. Se rinunci subentra hawk78.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedite tutte le lettere rimanenti.

Vi ho dato i codici a tutti inoltre: se non vi sono arrivati fatemi sapere.

Fate sapere anche quando arrivano le lettere.

@Papillon: non c'è problema. La tengo qui impacchettata. E' già pronta anche la tua. Il codice te lo do dopo la partenza però, non si sa mai che perda il foglietto e debba rifarlo.

@Antony: per il futuro, se ci sarà l'occasione e la convenienza, si potrà rifare: ho perso un po' di tempo dietro a sta cosa, ma mi sono divertito e distratto un po' dai miei impegni quotidiani che ora mi riassorbiranno a tempo pieno.

Infine: è da una settimana che non ricevo risposte ai miei messaggi privati. Per questo depenno dalla lista giacomo.zucconi e faccio subentrare al suo posto apulian che è il primo della lista di attesa.

@giacomo.zucconi: se non ti interessava la serie potevi quanto meno dirlo, visto che sei entrato nel forum spesso in questi giorni; sinceramente non ho voglia di correre il rischio di stare qui con serie slovene non consegnate (che poi non saprei che farmene). Perciò quella che era per te, dopo una settimana di attesa, la do a chi forse la desidera di più di te.

@apulian: ti invio via MP i dati per procedere al pagamento. Se non mi senti in sti giorni è perchè da domani pomeriggio io sarò in uscita di relax fino a lunedì. Guarderò internet col cellulare, ma non so se riuscirò a rispondere con puntualità.

@otrebor: attendo ancora un attimo se Gia72 si fa vivo dopodichè potrai subentrare al suo posto. Gia72 è da un po' che non entra nel forum, perciò forse è per quello che non ha risposto ai mei MP. In caso il secondo posto in lista di attesa è il tuo. Se rinunci subentra hawk78.

338062[/snapback]

Perfetto ..ti ringrazio e attendo tue comunicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ritornato.

@apulian: ho ricevuto il pagamento. Se riesco spedisco domani.

@otrebor:domani ti dirò se potrai procedere col pagamento dopo aver depennato gia72.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ritornato.

@apulian: ho ricevuto il pagamento. Se riesco spedisco domani.

@otrebor:domani ti dirò se potrai procedere col pagamento dopo aver depennato gia72.

338839[/snapback]

Sono qui che attendo tue notizie!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho atteso un tempo che ritengo ragionevolmente adeguato.

Ora ho depennato gia72 ed ho inserito otrebor al suo posto.

@otrebor: puoi pertanto procedere col pagamento. La spedizione avverrà nei prossimi giorni.

@apulian: la raccomandata è partita oggi.

A pagina 53 la lista aggiornata (e conclusiva) delle assegnazioni della divisionale slovena 2008.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Malta ha risposto ad una mia mail di richiesta inserimento nelle loro liste numismatiche:

Dear Sir,

Kindly note the 2008 BU Set is now sold out. I regret to inform you that

we are not accepting any further issues.

However, your details have been included in our mailing list. You will be

informed about any future issues from the Central Bank of Malta.

Regards,

Elaine C Mercieca

Currency Issue Office

338940[/snapback]

ciao x i due euro comm proof si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post quotato era relativo a Malta, non alla Slovenia.

Dei 2E comm PROOF sloveni non si sa nulla, e si sa poco anche di quelli FDC. Di Malta non so bene, non sono informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post quotato era relativo a Malta, non alla Slovenia.

Dei 2E comm PROOF sloveni non si sa nulla, e si sa poco anche di quelli FDC. Di Malta non so bene, non sono informato.

338960[/snapback]

Il 2€ commemorativo fdc di Malta, uscirà a Settembre...

N.B.= C'è una discussione in merito ( commemorative 2008 )...

Link al commento
Condividi su altri siti

338960[/snapback]

Da quello che leggo su siti tedeschi la tiratura della commemorativa FdC slovena è confermata in 1.000.000 di pezzi (come ad es. Lussemburgo 2006 e 2007 o Portogallo 2007), la tiratura della proof dovrebbe essere molto alta: 50.000 pezzi.

Malta, solo FdC, 200.000 pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo su siti tedeschi la tiratura della commemorativa FdC slovena è confermata in 1.000.000 di pezzi (come ad es. Lussemburgo 2006 e 2007 o Portogallo 2007), la tiratura della proof dovrebbe essere molto alta: 50.000 pezzi.

Malta, solo FdC, 200.000 pezzi.

339186[/snapback]

Se saranno confermate queste tirature allora non sarà necessario andare in Slovenia a prendere le monete, ma ciascuno se le potrà prendere nel suo mercatino di fiducia. Credo solo che le PROOF saranno più difficili da reperire nei mercatini di provincia, quelli piccoli, ma sicuramente si troveranno nella baia, penso, a poco più del loro prezzo di emissione.

In tal caso la nostra "operazione" si concluderà con la distribuzione dei 3 euro commemorativi. ;)

Speriamo di riuscire a fare qualcosa di analogo anche per Malta se si conieranno solo 200.000 monete.

P.S.: credo che oggi dovrebbero arrivare le prime lettere. Una dovrebbe essere già arrivata ieri, almeno seguendo la tracciatura on-line.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta, sfortuntamente il 2cent me lo sono trovato sporco :/

Poco male, non è colpa di nessuno.

Grazie mille Zavatha e Friendship ;-)

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti

339280[/snapback]

...quando ho letto "purtroppo" ho temuto che mancasse!!!

Mi dispiace per il 2 cent. Io ho solo aperto per vedere che ci fossero 9 pezzi dentro ma le monete non mi sono messo a guardarle. Mi dispiace. Spero il folder sia almeno buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

339280[/snapback]

Ciao dopo un po di tempo mi facio sentire.

In quanto la qualità devo dire che ho trovato anche nella mia BU pezzi di carta (o simile) dentro la capsula con la moneta. Sembra che come tutte le cose quest’anno la qualità lascia ad desiderare. Intendo anche per gli ori, argenti e le PROOF. La mia moneta poroof da 3E sembra esere stata sfiorata con la mano :( Pero come la confezione ed la grafica invece e mio parere che questa BU 2008 e molto piu bella di quella 2007. :)

Anche io penso che per le monete da 2E non sara difficile trovarle. Se sara interessante forse lo sara la versione PROOF e la COIN CARD. Ma per la coin card non si sa quante ne sarano?

Si sa invece la tematika del 2009:

- moneta comemorativa 10. aniversario EU

- moneta da colezione 100 ani del primo volo col aereo in Slovenia

- moneta da colezione 100 ani dalla nascita del pitore Zorana Mušiča

Galeria Tate Modern a Londonu

http://www.tate.org.uk/servlet/ArtistWorks...tid=1685&page=1

Link al commento
Condividi su altri siti

339280[/snapback]

...quando ho letto "purtroppo" ho temuto che mancasse!!!

Mi dispiace per il 2 cent. Io ho solo aperto per vedere che ci fossero 9 pezzi dentro ma le monete non mi sono messo a guardarle. Mi dispiace. Spero il folder sia almeno buono.

339296[/snapback]

Capisco, infatti come ho sottolineato la colpa non è di nessuno di noi. E' già tanto che ti sei assicurato che ci fossero tutte le monete.

@friendship: anche io sospetto che sia una ditata, ma almeno essendo tutto sigillato (per quanto riguarda la FDC) si escludono parecchie persone, indirizzando la colpa a chi ha incapsulato le monete.

Grazie ancora a entrambi, alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato, nell'ultimo messaggio di friendship, il discorso è molto corretto, non ci sono più gli errori di grammatica di qualche tempo fà.

Complimeti friendship in così poco tempo hai iMparato moltissimo. :D

L'operazione razzia Slovenia 2 si può quindi definire anche uno scambio culturale.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.