Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

inviato messaggio al mitico zavatha per avere informazioni per pagamento carta postepay!

GRAZIE ANCORA!!! :)

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Chi paga con Postepay mi dica dove ha pagato e più o meno l'ora, così riesco ad identificarlo, perchè ho più pagamenti insieme e non so di chi siano.

Datemi comunicazione anche in privato così mi segno i nomi.

Grazie.

Inviato

Salve ,

ricarica fatta stamattina ,Sabato 19/04/2008 da Brescia centro ora 10,30 circa

x euro 27,00 cosi non spendi euro 1,00 x prelevamento

La mia la riconosci di sicuro

:P

Saluti

prandi63

Inviato

Pagato stamane mediante bonifico bancario.

Indirizzo inviato via email.

Davvero GRAZIE MILLE!

Un saluto,

unexso.

Inviato

Ricarica Postepay effettuata questa mattina.

Ti comunico in privato i dati.

:) Grazie infinite!

Inviato

A chi fosse rimasto fuori dalle liste per la divisionale FdC e fosse interessato all'acquisto, segnalo l'asta "compralo subito" (a €26 + 4 di spedizione) n. 250238355810. Lo stesso venditore ha disponibile anche la divisionale proof alla "modica" cifra di 200 euro, asta n. 250238476197.

Inviato

Ricarica postapay effettuata stamattina! ;)

Inviato
A chi fosse rimasto fuori dalle liste per la divisionale FdC e fosse interessato all'acquisto, segnalo l'asta "compralo subito" (a €26 + 4 di spedizione) n. 250238355810. Lo stesso venditore ha disponibile anche la divisionale proof alla "modica" cifra di 200 euro, asta n. 250238476197.

336645[/snapback]

200 euro ? :o :o

ma quale era il prezzo di emissione ?

Inviato

336645[/snapback]

336654[/snapback]

25 euro, tiratura 2000 pezzi. E ci sono alcuni venditori che la vendono a 250 e perfino 270.

Inviato

336645[/snapback]

336654[/snapback]

25 euro, tiratura 2000 pezzi. E ci sono alcuni venditori che la vendono a 250 e perfino 270.

336658[/snapback]

Stiamo ai livelli di Monaco come speculazione.

Inviato

336645[/snapback]

336654[/snapback]

336658[/snapback]

336663[/snapback]

Eh sì, pensa che, non molti giorni fa, un rotolino di 3€ (25 pezzi), è stato aggiudicato a quasi 700€ !

Inviato

Sinceramente la cosa non mi tange. La differenza con Monaco sta nel fatto che la serie FDC slovena è reperibile a prezzo accessibile, quindi della PROOF uno può farne a meno

Inviato
Sinceramente la cosa non mi tange. La differenza con Monaco sta nel fatto che la serie FDC slovena è reperibile a prezzo accessibile, quindi della PROOF uno può farne a meno

336685[/snapback]

Aggiungerei anche che, chi non può fare a meno della Proof, può comunque acquistarla ad un prezzo a mio avviso moderatamente alto, in quanto bisogna considerare la tiratura, che è di appena 2000 esemplari.

Penso che in quest'occasione il prezzo andrà al rialzo, e non al ribasso come spesso accade...

Inviato

336645[/snapback]

336654[/snapback]

336658[/snapback]

336663[/snapback]

Eh sì, pensa che, non molti giorni fa, un rotolino di 3€ (25 pezzi), è stato aggiudicato a quasi 700€ !

336683[/snapback]

:o :o :angry: :angry:

Inviato

La differenza sostanziale con Monaco consiste nel fatto che il prezzo ufficiale di vendita delle monete slovene è basso. Che poi i sistemi distributivi di Dezelna Bank siano molto discutibili, come confermatoci anche dall'amico sloveno, ed alimentino la speculazione è altro discorso. Per la divisionale proof ci sono venditori eBay che dispongono di 20 pezzi mentre anche il nostro Friendship è rimasto senza.

In altre parole: Monaco vendeva il 2 euro Grace Kelly, 20.000 pezzi, a 110 euro, la Slovenia la divisionale proof, 2000 pezzi a 25 euro.

Inviato
La differenza sostanziale con Monaco consiste nel fatto che il prezzo ufficiale di vendita delle monete slovene è basso. Che poi i sistemi distributivi di Dezelna Bank siano molto discutibili, come confermatoci anche dall'amico sloveno, ed alimentino la speculazione è altro discorso. Per la divisionale proof ci sono venditori eBay che dispongono di 20 pezzi mentre anche il nostro Friendship è rimasto senza.

In altre parole: Monaco vendeva il 2 euro Grace Kelly, 20.000 pezzi, a 110 euro, la Slovenia la divisionale proof, 2000 pezzi a 25 euro.

336705[/snapback]

:D ...per cui io non mi meraviglierei più di tanto se Monaco, al posto della Slovenia, avrebbe candidamente proposto a 1.100 euro una Proof con tiratura 2000 pezzi.

Inviato

336645[/snapback]

336654[/snapback]

336658[/snapback]

336663[/snapback]

336683[/snapback]

:o :o :angry: :angry:

336699[/snapback]

SLOWENIEN 3 EURO ROLLE 2008 EU RATSPRASIDENTSCHAFT

P.S.= Ho detto quasi 700€, ricordavo male... Comunque, 100 € in meno non fanno una grinza...

Inviato

336705[/snapback]

Effettivamente delle differenze ci sono, con Monaco la speculazione parte già dall'emissione delle monete.

Inviato

Volevo intervenire per dire che al convegno di Bologna c'erano le divisionali FDC a euro 25, molti venditori hanno aperto le divisionali ed estratto il 3 euro per venderlo separatamente a 15 euro ( monete sfuse slovenia 2008 a 14 euro)

Vorrei precisare che anche se con "L'Operazione razzia Slovenia 2" sono / siamo riuscito/i ad avere suddetta divisionale a qualche euro in più, la ben riuscita dell'iniziativa mi ha ampliamente soddisfatto e gratificato. :D

Grazie Zavatha e Grazie friendship

Inviato

@zavatha: hai un mp per richiesta pagamento

Colgo l'occasione con questo post per ringraziare pubblicamente zavatha e friendship per il loro impegno :D

Ciao

Andy

Inviato
Vorrei sapere se quelli che sono nella lista dei 3 euro desiderano ricevere la moneta sfusa oltre a quella inserita nella divisionale o se gli basta solo quella della divisionale. In questo caso forse tornerebbero libere alcune monete.

@salc14:sei già nella lista del 2 euro da un pezzo.

335741[/snapback]

Scusate il ritardo, ma sono stato impegnato.

Per me divisionale + 3 euro.

Grazie ancora

Inviato

Per coprire le spalle a friendship e al sottoscritto (che si è impegnato con friendship), credo che sia il caso di non attendere la prossima emissione e sia meglio procedere immediatamente con la gestione dell'unica emissione finora effettuata.

I destinatari delle serie sono pertanto invitati a prendere contatto con me per il pagamento e per la comunicazione dei dati per la spedizione. Ora farò una stima del costo del viaggio che farò in auto e lo comunicherò agli interessati.

336078[/snapback]

Scusami Zavatha,

come faccio a prendere contatto con te per inviare il denaro?

P.S. non sono molto pratico :P

Inviato
...la ben riuscita dell'iniziativa mi ha ampliamente soddisfatto e gratificato.  :D

Grazie Zavatha e Grazie friendship

336787[/snapback]

Straquoto al 1000x1000!!!

Inviato

Beh dai, siamo riusciti ad ottenere in pratica lo stesso prezzo offerto in una fiera a Bologna. Chi era di Bologna ci ha rimesso un euro, ma chi abita distante da Bologna non sarebbe magari andato apposta per prendersi la divisionale, e noi siamo riusciti a raggiungere anche la Sicilia e il Piemonte invece.

Purtroppo siamo stati penalizzati dalle spese postali che sono un po' alte: la divisionale pesa troppo.

Peccato, se no riuscivamo a batterli.

Penso però: "Pensa se i commercianti sono costretti a fare pagare 25E le serie proprio perchè noi abbiamo fatto questa iniziativa e abbiamo messo 26E..." Sarebbe troppo fico aver prodotto questo effetto!! Ma sto un po' sognando...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.