Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Chi paga con Postepay mi dica dove ha pagato e più o meno l'ora, così riesco ad identificarlo, perchè ho più pagamenti insieme e non so di chi siano.

Datemi comunicazione anche in privato così mi segno i nomi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ,

ricarica fatta stamattina ,Sabato 19/04/2008 da Brescia centro ora 10,30 circa

x euro 27,00 cosi non spendi euro 1,00 x prelevamento

La mia la riconosci di sicuro

:P

Saluti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi fosse rimasto fuori dalle liste per la divisionale FdC e fosse interessato all'acquisto, segnalo l'asta "compralo subito" (a €26 + 4 di spedizione) n. 250238355810. Lo stesso venditore ha disponibile anche la divisionale proof alla "modica" cifra di 200 euro, asta n. 250238476197.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi fosse rimasto fuori dalle liste per la divisionale FdC e fosse interessato all'acquisto, segnalo l'asta "compralo subito" (a €26 + 4 di spedizione) n. 250238355810. Lo stesso venditore ha disponibile anche la divisionale proof alla "modica" cifra di 200 euro, asta n. 250238476197.

336645[/snapback]

200 euro ? :o :o

ma quale era il prezzo di emissione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

336645[/snapback]

336654[/snapback]

25 euro, tiratura 2000 pezzi. E ci sono alcuni venditori che la vendono a 250 e perfino 270.

Link al commento
Condividi su altri siti

336645[/snapback]

336654[/snapback]

25 euro, tiratura 2000 pezzi. E ci sono alcuni venditori che la vendono a 250 e perfino 270.

336658[/snapback]

Stiamo ai livelli di Monaco come speculazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

336645[/snapback]

336654[/snapback]

336658[/snapback]

336663[/snapback]

Eh sì, pensa che, non molti giorni fa, un rotolino di 3€ (25 pezzi), è stato aggiudicato a quasi 700€ !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la cosa non mi tange. La differenza con Monaco sta nel fatto che la serie FDC slovena è reperibile a prezzo accessibile, quindi della PROOF uno può farne a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la cosa non mi tange. La differenza con Monaco sta nel fatto che la serie FDC slovena è reperibile a prezzo accessibile, quindi della PROOF uno può farne a meno

336685[/snapback]

Aggiungerei anche che, chi non può fare a meno della Proof, può comunque acquistarla ad un prezzo a mio avviso moderatamente alto, in quanto bisogna considerare la tiratura, che è di appena 2000 esemplari.

Penso che in quest'occasione il prezzo andrà al rialzo, e non al ribasso come spesso accade...

Link al commento
Condividi su altri siti

336645[/snapback]

336654[/snapback]

336658[/snapback]

336663[/snapback]

Eh sì, pensa che, non molti giorni fa, un rotolino di 3€ (25 pezzi), è stato aggiudicato a quasi 700€ !

336683[/snapback]

:o :o :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale con Monaco consiste nel fatto che il prezzo ufficiale di vendita delle monete slovene è basso. Che poi i sistemi distributivi di Dezelna Bank siano molto discutibili, come confermatoci anche dall'amico sloveno, ed alimentino la speculazione è altro discorso. Per la divisionale proof ci sono venditori eBay che dispongono di 20 pezzi mentre anche il nostro Friendship è rimasto senza.

In altre parole: Monaco vendeva il 2 euro Grace Kelly, 20.000 pezzi, a 110 euro, la Slovenia la divisionale proof, 2000 pezzi a 25 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale con Monaco consiste nel fatto che il prezzo ufficiale di vendita delle monete slovene è basso. Che poi i sistemi distributivi di Dezelna Bank siano molto discutibili, come confermatoci anche dall'amico sloveno, ed alimentino la speculazione è altro discorso. Per la divisionale proof ci sono venditori eBay che dispongono di 20 pezzi mentre anche il nostro Friendship è rimasto senza.

In altre parole: Monaco vendeva il 2 euro Grace Kelly, 20.000 pezzi, a 110 euro, la Slovenia la divisionale proof, 2000 pezzi a 25 euro.

336705[/snapback]

:D ...per cui io non mi meraviglierei più di tanto se Monaco, al posto della Slovenia, avrebbe candidamente proposto a 1.100 euro una Proof con tiratura 2000 pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

336645[/snapback]

336654[/snapback]

336658[/snapback]

336663[/snapback]

336683[/snapback]

:o :o :angry: :angry:

336699[/snapback]

SLOWENIEN 3 EURO ROLLE 2008 EU RATSPRASIDENTSCHAFT

P.S.= Ho detto quasi 700€, ricordavo male... Comunque, 100 € in meno non fanno una grinza...

Link al commento
Condividi su altri siti

336705[/snapback]

Effettivamente delle differenze ci sono, con Monaco la speculazione parte già dall'emissione delle monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo intervenire per dire che al convegno di Bologna c'erano le divisionali FDC a euro 25, molti venditori hanno aperto le divisionali ed estratto il 3 euro per venderlo separatamente a 15 euro ( monete sfuse slovenia 2008 a 14 euro)

Vorrei precisare che anche se con "L'Operazione razzia Slovenia 2" sono / siamo riuscito/i ad avere suddetta divisionale a qualche euro in più, la ben riuscita dell'iniziativa mi ha ampliamente soddisfatto e gratificato. :D

Grazie Zavatha e Grazie friendship

Link al commento
Condividi su altri siti

@zavatha: hai un mp per richiesta pagamento

Colgo l'occasione con questo post per ringraziare pubblicamente zavatha e friendship per il loro impegno :D

Ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se quelli che sono nella lista dei 3 euro desiderano ricevere la moneta sfusa oltre a quella inserita nella divisionale o se gli basta solo quella della divisionale. In questo caso forse tornerebbero libere alcune monete.

@salc14:sei già nella lista del 2 euro da un pezzo.

335741[/snapback]

Scusate il ritardo, ma sono stato impegnato.

Per me divisionale + 3 euro.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coprire le spalle a friendship e al sottoscritto (che si è impegnato con friendship), credo che sia il caso di non attendere la prossima emissione e sia meglio procedere immediatamente con la gestione dell'unica emissione finora effettuata.

I destinatari delle serie sono pertanto invitati a prendere contatto con me per il pagamento e per la comunicazione dei dati per la spedizione. Ora farò una stima del costo del viaggio che farò in auto e lo comunicherò agli interessati.

336078[/snapback]

Scusami Zavatha,

come faccio a prendere contatto con te per inviare il denaro?

P.S. non sono molto pratico :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...la ben riuscita dell'iniziativa mi ha ampliamente soddisfatto e gratificato.  :D

Grazie Zavatha e Grazie friendship

336787[/snapback]

Straquoto al 1000x1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, siamo riusciti ad ottenere in pratica lo stesso prezzo offerto in una fiera a Bologna. Chi era di Bologna ci ha rimesso un euro, ma chi abita distante da Bologna non sarebbe magari andato apposta per prendersi la divisionale, e noi siamo riusciti a raggiungere anche la Sicilia e il Piemonte invece.

Purtroppo siamo stati penalizzati dalle spese postali che sono un po' alte: la divisionale pesa troppo.

Peccato, se no riuscivamo a batterli.

Penso però: "Pensa se i commercianti sono costretti a fare pagare 25E le serie proprio perchè noi abbiamo fatto questa iniziativa e abbiamo messo 26E..." Sarebbe troppo fico aver prodotto questo effetto!! Ma sto un po' sognando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.