Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

Anch'io ho preso oggi le divisionali 2008 e i 3 Euro commemorativi in tiratura limitata (1000 pezzi). Allo sportello nessun problema. Ho preso 10 serie divisionali e 10 da 3 Euro. Impossibile invece avere quelle d'argento e d'oro perchè si vendevano solo su prenotazione. Solo mezz'ora di fila e non c'era assolutamente ressa (come mi sarei aspettato...). Alle 9.15 in Banca non c'era praticamente nessuno.

335207[/snapback]

Se vuoi condividere una serie divisionale e 1 3 euro sul forum puoi tener presente anche me.

Comunque grazie di cuore al MiticoFriendship e MiticoZavatha

MiticoThor

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Mi unisco anche io ai doverosi ringraziamenti verso Friendship e Zavatha. Grazie mille, state facendo per tutti davvero un'opera eccezionale.

Un saluto,

unexso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Sono rimasto un pò indietro perchè praticamente sono tornato oggi alle 3 dal seggio elettorale...presidente di seggio a prima nomina....vi lascio immaginare!!! Cmq vedo che avete procurato i set! :D

Che bello!!!

A chi devo e quanto devo?

Grazie mille per la disponibilità ragazzi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli impegni scolastici mi hanno tenuto bloccato fino ad ora... mamma mia, la quinta liceo sta iniziando a pesare.

Volevo comunque ringraziare Bostjan, per l'impegno profuso, e Zavatha, per il futuro impegno che sicuramente ci sarà.

GRAZIE MILLE RAGAZZI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io sono rimasto indietro:

ho 3 domande precise da farVi

1) a che punto è la situazione dei 2 euro commemorativi?

2) sapete qualcosa dei due euro comm versione PROOF (fondo specchio) - x cui mi ero prenotato?

3) a chi devo inviare i soldi, come, quando, quanti?

335028[/snapback]

1)Si aspeta che vera comunicata la data della emisione degli 2E commemorativi

2)Le PROOF sono praticamente riservate pr gli abonenti (e Quasi imposibile averlesenza esere abonato)

3)Per gli soldi penso che saprete piu fine setimana quando zavata avra tempo.

Propongo che e piu economico se inviati gli soldi a Zavatha che a me (vive in Italia)

In quanto ne so se io verso i soldi dentro la Slovenia non pago nesuna speza. Non so come e in Italia.

Anch'io ho preso oggi le divisionali 2008 e i 3 Euro commemorativi in tiratura limitata (1000 pezzi). Allo sportello nessun problema. Ho preso 10 serie divisionali e 10 da 3 Euro. Impossibile invece avere quelle d'argento e d'oro perchè si vendevano solo su prenotazione. Solo mezz'ora di fila e non c'era assolutamente ressa (come mi sarei aspettato...). Alle 9.15 in Banca non c'era praticamente nessuno.

335207[/snapback]

Fortunato te che ai avuto la coincard. Io pur esendo primo in fila, non sapevo dela vendita dela coincard e neanche la inpiegata non mi ha detto che fosse in vendita. Anche la inpiegata mi ha deto che non se lo asšpetavano?! Non ne hano riservata nesuna per me anche se sono abonato?!

:angry:

Queset banaca propio rompe le scatole. Anche noi Sloveni non riusciamo ad esere informati in tempo. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il pagamento previsto comprende anche noi che vogliamo solo i due euro commemorativi?

335617[/snapback]

Ognuno pagherà per ciò che ha chiesto + spese di spedizione + costi per il trasporto (benzina e autostrada che dovrà sborsare Zavatha e altri per andare in Slovenia).

I costii per il trasporto verranno divisi tra tutti i partecipant, le spese di spedizione varieranno in base al peso della merce da spedire (teoricamente la spedizione costa di più a chi ha divisionale, 2€ e 3€ commemorativo rispetto a chi ha solo il 2€).

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego mi mettete in lista per una sola moneta da 2€ commemorativa?

Visto che ancora non sono state emesse non penso ci siano molte difficoltà.... dai aiutatemi... non lasciatemi fuori....

Zavatha , Friendship... mi affido alla vostra ottima buona volontà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi libero dai famosi impegni elettorali....e da vomiti vari...

Ottimo. Ho letto della buona riuscita della prima parte dell'operazione razziatoria compiuta da friendship.

Non so ora come possiamo fare.

Friendship consiglia di andare tra un po' a ritirarle per poter così risparmiare sulle spese postali poi e sul carburante/autostrada prima.

Però immagino che tutti abbiano ora la curiosità di vedere ste famose monete tra le mani (me compreso :lol: ).

Come potremmo muoverci ora?

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se quelli che sono nella lista dei 3 euro desiderano ricevere la moneta sfusa oltre a quella inserita nella divisionale o se gli basta solo quella della divisionale. In questo caso forse tornerebbero libere alcune monete.

@salc14:sei già nella lista del 2 euro da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se quelli che sono nella lista dei 3 euro desiderano ricevere la moneta sfusa oltre a quella inserita nella divisionale o se gli basta solo quella della divisionale. In questo caso forse tornerebbero libere alcune monete.

335741[/snapback]

Io gradirei pure la moneta sfusa (a proposito, che diametro ha, così compro la capsula?)

Link al commento
Condividi su altri siti

335741[/snapback]

:rolleyes: Possibilmente, divisionale+3 euro sfuso!

Grazie!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Terrei anche io div. e moneta sfusa!!

Dopo tutta questa fatica sono proprio curioso di vederle, ma sinceramente credo di poter aspettare se decidete di fare 1 viaggio unico!!!

L'importante è che mi fate sapere come muovermi e con un certo margine di tempo visto che vi leggo solo di sera!!

A parte questo sono disponibile a ogni idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il desiderio di averle le monete tra le mani è grande e penso ci accomuni tutti. Capisco però che due o tre viaggi in Slovenia al posto di uno solo possono essere poco piacevoli (e comunque più espensivi per chi ha richiesto due o tre cose). In ogni caso mi rimetto alla decisione di Zavatha

Link al commento
Condividi su altri siti

335741[/snapback]

Desidero riceverela moneta sfusa oltre a quella della divisionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha, ancora grazie per tutto lo "sbattone" che ti fai... di sicuro ti ritornerà utile; (visto che tutto prima o poi ritorna!)

io sarei comunque interessato a tutte e due le emisisoni (3 euro sfuso + divisionele)

ciao e grazie - Aland

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermerei divisionale + 3 euro sfuso.

per quanto riguarda il viaggio per il ritiro, la voglia di avere la divisionale è tanta... ma lascio a zavatha la scelta . fai come vuoi.

Zavatha e Friendship the best !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

se possibile gradirei anche io la divisionale + il 3 euro sfuso e se Zavatha viene a Verona non occorre che me la spedisca che la ritiro a mano anche pagando il dovuto come gli altri

Domanda :

Avevo letto in giro che Slovenia 2008 le monete non erano messe in circolazione ?!?!?

Ho visto sul noto baia che un conosciuto venditore , vende euro 12 Slovenia 2008 8 monete sciolte (anche se la foto non è chiara)

Qualcuno ne sa qualcosa ???

Saluti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto costa un 3 euro commemorativo e se mi posso mettere in lista?

Zavatha tiu chiedo scusa, ma non trovavo la lista del 2 euro...

Fatemi sapere cosa si può fare per la moneta da 3 euro...

Ciao e buonanotte................

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.