Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me piacerebbe sapere (avevo già posto la domanda senza ricevere risposta :( ) se TUTTE le emissioni 2008 della Slovenia vengono/verranno coniate dalla Zecca olandese a Utrecht oppure un po' qui un po' là come avviene quest'anno per il Lussemburgo che per il conio d'una moneta da 25 euro s'è rivolto addirittura alla zecca di Lituania.

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ciao a tutti

non ho tempo di leggere i post voglio solo dare un po di informazioni in breve:

Ho consigliato a Zavatha di aspettare di venire quando si sapra la data d'emissione di 2E commemorativi e si prevedono lunge file (maggio). E quindi si riducono le spese per la benzina e la posta. Per me tenere circa 30 set vostri da parte non e un problema. Quando Zavatha viene in Slovenia mi porta il danaro e prende gli set. Cosi se va male la facenda di 2€ almeno non viene in slovenia per niente.

- per le serie FDC ho gia prelevato soldi dalla banca per comprarne 30 set (600E) (le tero da parte quando viene zavatha in Slovenia)

- per le serie PROOF Slovenia 2008: e come se io vuolesi avere la serie del Vaticano e non sono ancora sulla lista

- per le monete da 3E saranno emesse il 30.6.08 (si parla di quelle riservate per tutti voi). Anche io anvro le monete da 3E a quel occasione.

Vi terro al corente

Ciao

Bostjan

Inviato

Grazie friendship con questo aggiornamento credo che hai chairito non poco le idee a tutti!

Aspettiamo di sapere da zavatha quando e quanto dobbiamo corrispondergli per il 2 euro e la divisionale!!

Ciao

Inviato
Ciao a tutti

non ho tempo di leggere i post voglio solo dare un po di informazioni in breve:

Ho consigliato a Zavatha di aspettare di venire quando si sapra la data d'emissione di 2E commemorativi e si prevedono lunge file (maggio). E quindi si riducono le spese per la benzina e la posta. Per me tenere circa 30 set vostri da parte non e un problema. Quando Zavatha viene in Slovenia mi porta il danaro e prende gli set. Cosi se va male la facenda di 2€ almeno non viene in slovenia per niente.

- per le serie FDC ho gia prelevato soldi dalla banca per comprarne 30 set (600E) (le tero da parte quando viene zavatha in Slovenia)

- per le serie PROOF Slovenia 2008: e come se io vuolesi avere la serie del Vaticano e non sono ancora sulla lista

- per le monete da 3E saranno emesse il 30.6.08 (si parla di quelle riservate per tutti voi). Anche io anvro le monete da 3E a quel occasione.

Vi terro al corente

Ciao

Bostjan

334747[/snapback]

GRAZIE friendship e zavatha PER TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO! GRAZIE DI CUORE.

aLAND

Inviato

Ciao a tutti,

I set ci sono. Li ho comprato ogi ed ero primo in fila :)

Ora gli set aspetano che zavata venga a prenderli.

Potete guardarvi le foto (fate con il celulare):

http://www.moj-album.com/uredi/muckohamlet...00/?os=11717286

Alcuni mi hanno fato contatatto. Tranquilli vi rispondo quando avrò un po di tempo, perche ora sono in azione per scambi con utenti al estero.

Bostjan

Inviato

Io torno sempre a chidervi se posso essere inserito in lista per una moneta commemorativa da 2 euro....

Dai non mi dite di no... è solo una monetina....

Attendo vostre risposte.... ciaoo e buoina giornata....

Inviato
Ciao a tutti,

Alcuni mi hanno fato contatatto. Tranquilli vi rispondo quando avrò un po di tempo, perche ora sono in azione per scambi con utenti al estero.

Bostjan

334951[/snapback]

Grazie mille friendship per l'impegno e la disponibilità, se mi fate sapere la data di uscita del 2 euro, prendo le ferie e vengo in Slovenia ad aiutarvi.

RICORDATEVI

Inviato
Ciao a tutti,

Bostjan

334951[/snapback]

GRAZIE MILLE FRIENDSHIP, DAVVERO, GRAZIE MILLE!!!!!!

ATTENDO I SVILUPPI PER DARE I SOLDI ,

POTREI GIA' (POTREMMO GIA') ANTICIPARE A TE O A ZAVATHA I SOLDI DELLA DIVISIONALE, IN MODO DA NON LASCIARTI SCOPERTO TROPPO IL CONTO. CHE NE DITE VOI?

CIAO - ALAND

Inviato

attendo che zavatha mi faccia sapere se ne esce anche uno per me , poi io disponibile tutti i giorni a mandare i soldi fatemi sapere :)

Inviato
Ciao a tutti,

Bostjan

334951[/snapback]

Grazie tante Friendship

spero ce ne sia una anche per me.

Buona giornata

Inviato

Sono veramento contento di leggere che le cose sono andate bene, questo perchè ci si è organizzati in tempo ed anche bene. I mie complimenti. :lol:

Inviato
Ciao a tutti,

Bostjan

334951[/snapback]

GRAZIE MILLE FRIENDSHIP, DAVVERO, GRAZIE MILLE!!!!!!

ATTENDO I SVILUPPI PER DARE I SOLDI ,

POTREI GIA' (POTREMMO GIA') ANTICIPARE A TE O A ZAVATHA I SOLDI DELLA DIVISIONALE, IN MODO DA NON LASCIARTI SCOPERTO TROPPO IL CONTO. CHE NE DITE VOI?

CIAO - ALAND

334992[/snapback]

Certo, è il minimo che possiamo fare.

appena mi fate sapere il totale e i dati per il pagamento vi mando i soldi.

GRAZIE MILLE

Inviato

non finirò mai di ringraziarvi (Friendship e Zavatha!!!) e mi dispiacerebbe molto privarvi dei soldi che avete anticipato per me e per tutti noi.

Quindi appena mi darete il numero della carta postepay effettuerò immediatamente il pagamento.

GRAZIE DI CUORE!!! :)

Inviato

grazie mille !!!

bostjan you are the best !!!!!!!!!!

appena zavatha ci informa su come pagare invio i soldi

grazie ancora a tutti e 2

ciao

Inviato (modificato)

scusate ma io sono rimasto indietro:

ho 3 domande precise da farVi

1) a che punto è la situazione dei 2 euro commemorativi?

2) sapete qualcosa dei due euro comm versione PROOF (fondo specchio) - x cui mi ero prenotato?

3) a chi devo inviare i soldi, come, quando, quanti?

Modificato da libroverde

Inviato

Grazie Friendship!

Rimango anche io in attesa di coordinate.

Inviato

Grazie a tutti!

rimango in attesa delle coordinate per il pagamento.

Inviato

Bravi ragazzi, fate sapere quando volete i soldi!!

A presto.

Inviato (modificato)
Ciao a tutti,

Bostjan

334951[/snapback]

1) Grazie mille! Sei un idolo!!!

2) Attendo nome ed IBAN per il bonifico

3) Propongo moneta 2 Euro con due profili Zavatha-Friendship affiancati stile Ranieri-Alberto Grimaldi

Modificato da Enraz

Inviato

Magnifico!!!

Adesso cosa dobbiamo fare?

Dateci qualche informazione.

Inviato

io sono in pole position per captare info sulla 2 euro commemorativa!

ciao e grazie

Inviato

Anch'io ho preso oggi le divisionali 2008 e i 3 Euro commemorativi in tiratura limitata (1000 pezzi). Allo sportello nessun problema. Ho preso 10 serie divisionali e 10 da 3 Euro. Impossibile invece avere quelle d'argento e d'oro perchè si vendevano solo su prenotazione. Solo mezz'ora di fila e non c'era assolutamente ressa (come mi sarei aspettato...). Alle 9.15 in Banca non c'era praticamente nessuno.

Inviato

gipi, nel caso vuoi condividere qualcosa qui sul forum tienimi presente!!

ciao

Inviato
gipi, !!nel caso vuoi condividere qualcosa qui sul forum tienimi presente

ciao

335209[/snapback]

Quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Se nel caso vuoi condividere qualcosa qui sul forum tienimi presente anche a me :D :D :D :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.