Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ho terminato l'invio delle deleghe.

Controllate nella vostra posta elettronica e rispondete.

@Nakkio: è già tanto avere una moneta a testa, altro che rotolini. Accontentiamoci di quello che riusciamo ad avere ogni tanto.

314801[/snapback]

Credo intendesse rotolini ordinari!

Comunque, inviata; fammi sapere se va bene (ho scannerizzato in modalità "al tratto" che sennò viene un alone che è il colore della carta)

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

zavatha io non penso di essere un accattone, ho solo cheisto se si potevano avere i rotolini quelli normali

1-2-5-10-20-50-1-2€ per farmi la divisionale nulla di piu

ho pensato, visto che sono li magari possono farmi il piacere, non ho obbligato nessuno ho solo chiesto e mi va bene anche un no

però c'e modo e modo di dire le cose

Inviato

Beh, di euro normali ce ne sono fin che vuoi. Già io ne ho qui a casa alcune serie quasi complete, visto che circolano abbastanza facilmente qui. Rotolini non so, però monete sfuse ne avrò di sicuro.

Per quanto riguarda i rotolini dei 3 euro è pura illusione.

Inviato (modificato)

sisi infatti intendevo i comunissimi rotolini normali del 2007 :) circolati li ho solo che li avrei voluti fdc :P

comunque domani pomeriggio ti mando la delega firmata

Modificato da Nakkio

Inviato
Beh, di euro normali ce ne sono fin che vuoi. Già io ne ho qui a casa alcune serie quasi complete, visto che circolano abbastanza facilmente qui. Rotolini non so, però monete sfuse ne avrò di sicuro.

Per quanto riguarda i rotolini dei 3 euro è pura illusione.

314840[/snapback]

Per quello dei rotolini sloveni piacerebbero pure a me (di monete "qualsiasi") ma non vorrei dar disturbo, visto quanto già tu e Bostjan vi state sbattendo...

Inviato

nella delega metto la persona autorizzata che nome devo mettere ?

Inviato (modificato)

...il nome del delegato poi lo aggiungete liberamente voi, no?

[EDIT] : Nakkio ha chiesto la stessa cosa prima di me :P

Modificato da Enraz

Inviato (modificato)

Lascia in bianco, perchè non so se la tua moneta andrò io a prenderla o se andrà friendship. Perciò la compileremo all'ultimo momento quella voce.

Beh, si può chiedere a friendship se riesce a reperire un rotolino di ogni taglio così poi tiro fuori un esemplare di ogni pezzo e lo metto nella lettera insieme al 3 euro. Reperire un rotolino a testa per ogni utente diventerebbe un po' oneroso in termini di soldi da portarsi dietro.

Modificato da zavatha

Inviato

io ho un idea , se si reperiscono 1 taglio di ogni rotolino e poi se ne spedisce una serie a ogni richiedente ? potrei anche farlo io lo sbattone di scartarli e spedirli ad ognuno tanto ho tutto il giorno libero

se vi va si potrebbe trovare 1 rotolino per ogni taglio poi spedisco a chi le richiede la divisionale a prezzo di costo piu le spese

no ?

oppure se volete farlo voi vi paghiamo le spese piu un piccolo onere tipo 5€ a divisionale

che ne pensate ?

Inviato

A sto punto, scusa, basta aggiungere 3,88E al totale che salterà fuori dal costo del 3 euro e buonanotte. Così non si foraggiano le Poste Italiane per niente. Se no, spedendo i rotolini e poi facendo altre X lettere colle varie serie credo che verrebbe a costare una cifra sta cosa.

Inviato
A sto punto, scusa, basta aggiungere 3,88E al totale che salterà fuori dal costo del 3 euro e buonanotte. Così non si foraggiano le Poste Italiane per niente. Se no, spedendo i rotolini e poi facendo altre X lettere colle varie serie credo che verrebbe a costare una cifra sta cosa.

314856[/snapback]

Sono daccordo!

Inviato

come viene piu comodo a voi , :) grazie gia di quello che state facendo

Inviato

Come al solito io arrivo in ritardissimo :o

Volevo sapere se era ancora possibile una aggiunta dell'ultimo minuto e cosa vi serve che ve lo mando in un attimo

Sarei interessato ad avere 1 esemplare di tutto cio' che e' possibile B)

Saluti

Andrea

Inviato
Come al solito io arrivo in ritardissimo  :o

Volevo sapere se era ancora possibile una aggiunta dell'ultimo minuto e cosa vi serve che ve lo mando in un attimo

Sarei interessato ad avere 1 esemplare di tutto cio' che e' possibile  B)

Saluti

Andrea

314870[/snapback]

Ciao. Ti inserirò nella lista dei 2E e della divisionale più queste monete da rotolino sfuse se riusciremo a trovare dei rotolini; per il 3 euro ormai non credo che sia più possibile inserire altri nominativi. Ma non si sa mai. Vedremo.

Inviato

Grazie Zavatha,se ti serve qualche fotocopia o altro dimmelo che provvedo,oppure ti lascio la mia mail per mp

Grazie

Andrea

Inviato

314856[/snapback]

Sono daccordo!

314864[/snapback]

:D Per <<Sono daccordo>> intendevo anche che vorrei, sempre se possibile, ricevere anch'io ciò che riuscirete eventualmente a reperire!

Inviato

In caso di qualche serietta completa da rotolino in + (per non dire una commemorativa Trattati di Roma :rolleyes: che dal vivo non sono mai riuscito a vedere :o )...fischio anch'io per una copia! Sono già nella lista dei 2€.

Un saluto ed in bocca al lupo x la buona riuscita della prima parte dell'operazione!!!

Lorenzo

Inviato

Delega inoltrataaa!!!!!!!!!! Grazie di tutto a tutti!!!!

Inviato

mi inserirei anch'io, se dovesse andare in porto, per la serietta della slovenia :P

Un grazie ancora a zavatha e bostjan per tutto ciò che state facendo.

Inviato

la delega la invio stasera, tanto non penso ci siano ritrezioni di tempo no ? penso di inviarla stasera tardi verso le 10-11 all'incirca

Inviato

Auguri Enraz per ieri. Ho letto la tua mail solo oggi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.