Vai al contenuto
IGNORED

Operazione razzia Slovenia 2

Risposte migliori

• Risposte 1.6k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

235

• Enraz

112

• Papillon

91

• friendship

90

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Mi rendo conto dopo aver letto la discussione che ono cokmpletamente in ritardo..ma la lsita per i 2 euro commemorativi esiste ancora?Se si mi aggiungerei...altrimenti grazie lo stesso..

Modificato da ciuppy74
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto dopo aver letto la discussione che ono cokmpletamente in ritardo..ma la lsita per i 2 euro commemorativi esiste ancora?Se si mi aggiungerei...altrimenti grazie lo stesso..

312050[/snapback]

Ti ho inserito nella lista, ma se si ripeterà la procedura che si è resa necessaria per il 3 euro credo che sarà dura arrivare fino a te purtroppo.

Intanto ho inviato tutte le richieste finora giuntemi a friendship. Mancano ancora 7 persone. Faccio presente che nel week-end non potrò spedire poichè sarò sulla neve B) .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata una mail ma l'utente non mi ha specificato il suo nickname de lamoneta. Fino a quando non mi dice il suo nickname non posso inoltrare i suoi dati perchè non saprei in che posto è in lista.

Perciò invito chi è stato a completare le informazioni.

Riporto le informazioni riguardanti questa emissione:

3euro

01Antony

02Enraz

03Aland

04Donis

05ligure

06paesello

07sempiterno

08DIEGO1247

09deus68

10RINUNCIA

11paias

12apulian

13fulmine

14scml99

15Orte

16money1991

17Nakkio

18inciof

19giuseppe85

20TychoBrahe

21Papillon

22adrianoprimo

23Rossano62

24AGB

25alexio1987

In rosso quelli che già hanno inviato tutto il necessario, necessario che io ho già girato a friendship.

In blu quelli che ho già contattato via MP.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non avesse il modulo, c'è un vecchio post su questa discussione di non tanti giorni fa che vi riporta all'indirizzo da dove scaricarlo!

cercatelo che c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma serve anche a chi come me vuole solo il due euro comm proof e nkms oppure solo agli altri non capisco

312330[/snapback]

questa fase di invio documento identità e modulo serve solo per la moneta da 3 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarebbe possibile farsi acquistare dei rotolini ? anche datati 2007 non ce problema ??

fatemi sapere grazie mille

313019[/snapback]

Bah, credo che comprare dei rotolini datati 2007 sia la cosa più semplice da fare. Basta andare in qualsiasi banca oltre confine per trovarli.

Tornando al 3 euro. Stasera, rincasato dal mio weekend montano, non ho trovato nessuna altra mail. Perciò credo che la questione prenotazione sia conclusa con i richiedenti evidenziati in rosso nella lista precedentemente pubblicata.

Domani probabilmente friendship ci darà delle informazioni nuove riguardanti la sua spedizione. Speriamo bene.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

si zavatha, vorrei chiederti, dato che sono stato messo in lista , potresti chiedere se a lui non verebbe scomodo farsi cambiare dei rotolini del 2007 sloveni per tutti gli 8 tagli ? che poi pagherò assieme al 3€

fammi sapere comunque penso si possa fare no ?

attendo tue nuove molto speranzoso :)

grazie mille

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

si zavatha, vorrei chiederti, dato che sono stato messo in lista , potresti chiedere se a lui non verebbe scomodo farsi cambiare dei rotolini del 2007 sloveni per tutti gli 8 tagli ? che poi pagherò assieme al 3€

fammi sapere comunque penso si possa fare no ?

attendo tue nuove molto speranzoso :)

grazie mille

313312[/snapback]

Anche se bubito che sia possibile...perchè significherebbe chiedere un po' troppo agli impegnatissimi e generosi zavatha & friendship, :blush: mi unisco alla richiesta di Nakkio!

:D Magari si potesse avere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

papillon ma a te servirebbe un rotolino per fare un giorno una rivalutazione o per farti la divisionale fdc per te ?

perche a me serve solo per farmi una divisionale per me , una da poter maneggiare senza incapsularla, e 1-2 da tenere per eventuali scambi , le restanti sarei disponibile a darle tranquillamente tanto o le vendo a prezzo di costo o le spendo quindi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

papillon ma a te servirebbe un rotolino per fare un giorno una rivalutazione o per farti la divisionale fdc per te ?

perche a me serve solo per farmi una divisionale per me , una da poter maneggiare senza incapsularla, e 1-2 da tenere per eventuali scambi , le restanti sarei disponibile a darle tranquillamente tanto o le vendo a prezzo di costo o le spendo quindi :D

313323[/snapback]

Nè l'una e nè l'atra ipotesi da te avanzata: mi servirebbe un rotolino semplicemente perchè gradisco collezionarli ( di questi tempi...stento a credere a rivalutazioni o cose del genere...nel campo del collezionismo poi... ), ma non mi dispiacerebbe avere alcune monete sciolte...Insomma quello che verrebbe fuori...senza pretesa alcuna...ci mancherebbe...!

:D Grazie per il pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Prima di tutto devo tranquilizarvi. La misione consegna moduli in Ljubljana e riuscita. Ulteriori informazioni a questo proposito le fornirà zavatha a ciascuno (lui sa i nomi degli utenti). Ho pasato quasi un intero pomerigio stampando moduli al ufficio. Poi ho pasato una intera matina consgnando moduli in diverse filiali giovedi in Ljubljana. Eda ora sono un po indietro con il lavoro. Perciò quando avrò un po di tempo daro ulteriori informazioni e documenti a zavatha. Non preoccupatevi.

Ho visto che alcuni chiedono di monete Slovene. Ho meso da parte il ano scorso un paio di monete da parte (rotolini, monete comemorative, starter kit,…). Quindi si potrebe fare anche qualche scambio. Ma come ho deto quando avro un po di tempo di scrivere un a lista di quelo ce ho. Abbiamo abbastanza tempo.

Ciao a tuti.

Friendship

Bostjan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Prima di tutto devo tranquilizarvi. La misione consegna moduli in Ljubljana e riuscita. Ulteriori informazioni a questo proposito le fornirà zavatha a ciascuno (lui sa i nomi degli utenti). Ho pasato quasi un intero pomerigio stampando moduli al ufficio. Poi ho pasato una intera matina consgnando moduli in diverse filiali giovedi in Ljubljana. Eda ora sono un po indietro con il lavoro. Perciò quando avrò un po di tempo daro ulteriori informazioni e documenti a zavatha. Non preoccupatevi.

Ho visto che alcuni chiedono di monete Slovene. Ho meso da parte il ano scorso un paio di monete da parte (rotolini, monete comemorative, starter kit,…). Quindi si potrebe fare anche qualche scambio. Ma come ho deto quando avro un po di tempo di scrivere un a lista di quelo ce ho. Abbiamo abbastanza tempo.

Ciao a tuti.

Friendship

Bostjan :D

313377[/snapback]

:( Mi sembra di capire che sono stati consegnati alle banche solo i moduli pervenuti a zavatha nel pomeriggio di mercoledì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi niente tristezza ci saranno abbastanza monete. Vi prego di aspettare ulteriori comunicazioni di zavatha.

Invece in Ljubljana ho sentito che il governo abbia intenzione di tenersi per se le serie di monete 2008. Pero quest’informazione non e ufficiale. Spero non sia vero.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.